| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:25 am Oggetto: |
|
|
| tranquillo... mi riferisco a menti elette come politici alti scienziati e soci... tuttavia sarei curioso di sapere come intendono fare per smaltire tutte le auto in circolazione quando subentreranno le nuove fonti perche' il petrolio sara' esaurito.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
io penso che più che smaltire le auto già in circolazione (troppo difficile e impegnativo sia dal punto di vista pratico che economico) si costruiranno impianti da montare su queste...tipo quelli per il metano o gpl _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dracy Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
| FrankCastle ha scritto: | | io penso che più che smaltire le auto già in circolazione (troppo difficile e impegnativo sia dal punto di vista pratico che economico) si costruiranno impianti da montare su queste...tipo quelli per il metano o gpl |
Oppure sarà la gente stessa a cambiarla quando vedrà il rapporto/prezzo della benzina (10/L)
Oppure ci saranno assalti ai benzinai
Quindi non gli conviene tenere tutto nascosto fino all'ultimo.. _________________
[Assente dal 6-07 al 01-09] |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che uno scienzaito non vorrebbe mai vedere nascosta una sua invenzione/scoperta... molti credo che vengano costretti al silenzio. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 3:33 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | Io penso che uno scienzaito non vorrebbe mai vedere nascosta una sua invenzione/scoperta... molti credo che vengano costretti al silenzio. |
esatto adesso sarebbe presto.... cosi' la tirano fuori al momento giusto....
e si fa il figurone... |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 7:21 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | | Io penso che uno scienzaito non vorrebbe mai vedere nascosta una sua invenzione/scoperta... molti credo che vengano costretti al silenzio. | purtroppo ci sono la politica e gli interessi delle multinazionali dietro tutto... ... _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|