| Precedente :: Successivo |
| TV che fare? |
| Credo che in TV ci sia ancora qualcosa di interessante.... teniamola |
|
50% |
[ 5 ] |
| Non guardo la TV |
|
10% |
[ 1 ] |
| Liberatemi da quella scatola metallica che proferisce solo eiezioni.... anzi adesso guardo sotto e se non passa nessuno la butto dal balcone.. |
|
10% |
[ 1 ] |
| Ho la pay Tv e guardo solo quello che mi interessa |
|
0% |
[ 0 ] |
| In internet c'e' gia' tutto quello che mi serve... ne faccio volentieri a meno |
|
30% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 10 |
|
| Autore |
Messaggio |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 5:49 am Oggetto: Cara TV |
|
|
| Ragazzi e' da un po che si parla di quanto la Tvnelgi ultimi anni sia precipitata nella spazzatura... ormai infatti il piu' delle volte siamo invasi da programmi inutili e poco interessanti basta pensare buona domenica, il grande fratello e affini, Verissimo (a oparte il gossip non vedo latra utilita'...anche perche' gia' in TG mediaset parlano alacremente di gossip...) percio' in momneti di Crisi-violenza vorrei buttare la TV da balcone... perche' tanto con internet trovo quello che voglio... cosi' ecco il sondaggio TV che fare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
se si butta la televisione dal balcone, dove li vedo i dvd? Meglio tnerla, qualcosa di buono c'è ancora. _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maurence Il Bibliotecario di RaulKen.it

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Uhm, nonc 'è la mia opzione.
Non ho la tv.
Per i dvd ho un bellissimo proiettore ed un telo a scomparsa elettrico, manco il cinema!  _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
la nostra tv sta diventando la copia di quelle americane... per esempio guardate lo spot del programma danger condotto da quel berryl o berrì... sembra uno di quei presentatori deficenti delle reti americane e stessa cosa per il programma, guardate che in america la situazione è più seria di quella nostra, li la tv è solo spazzatura e noi stiamo clonando tutto poco a poco. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi serve x la Playstation e per tenere occupata la signora quando sono al picci. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
io come maurence non ho la tv... peccato che per i dvd mi devo accontentare dello schermo del pc  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| Maurence ha scritto: | Uhm, nonc 'è la mia opzione.
Non ho la tv.
Per i dvd ho un bellissimo proiettore ed un telo a scomparsa elettrico, manco il cinema!  |
Grande idea! probabilmente in futuro prenderò spunto. Per il momento il cinema ce lo facciamo tra amici, con proiettore di lavoro di uno, telo e casa di un altro, e compagnia assortita. Il biglietto consiste nel portare ognuno da bere. altro che TV e soli davanti al divano. _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 1:42 am Oggetto: |
|
|
RAgazzi scusate avete ragione... il concetto non e' espresso molto chiaramente.... quando mi riferivo alla Tv non mi tiferivo alla Tv non mi rifericvo all'oggetto ma quanto all'oggeto in se' offre... ank'io sono d'ccordo che e' utile per i DVD pero' ad esempio vale ancora pagare un canone Rai per poi vedere boiate... e' vero che per mediaset non si paga il canone pero' la qualitaq' non e' certo elevata.... ed inoltre qaulcuno conosce un modo per non pagare piu' il canone Rai... perche' ho sentito che l'operazione e' fattibile ma nei fatti nessun tecnico rai viene a casa a chiudere i cavi.... e quindi usare la TV solo come strumento per DVD o VHS.
P.s. chiedo ai mod di implementare l'opzione non ho la tv ieri ero di fretta e mi sono scordato....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 3:29 am Oggetto: |
|
|
DVD a parte in TV non c'e nulla... meglio guardarmi un DVD poi se ho bisogno uso internet ormai trovi di tutto.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|