| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Belphagor Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 2:51 am Oggetto: |
|
|
Secondo me voi tutti avete dei seri problemi di comunciazione -.- ma le vocali e le c le avete lasciate a casa?
nn sn kk pp cc ma non si può leggere na roba del genere oh! almeno qui che non c'è da risparmiare sui caratteri siate chiari...
comunque secondo il mio modesto parere avete gestito male la cosa. ma in fondo se anche te l'hai chiamata avventura, tale doveva essere e tale è stata... anche se mi sembri un po'confusa in certe tue parole.
alhoa! _________________ -=[Membro N°1 del "quelle con poco tabacco" Club]=-
Vampiri Vs. Mannari, clicka!!!
L'opzione B è sempre in agguato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 4:49 am Oggetto: Re: un altro BUONRAGAZZO nella mia vita |
|
|
| carrie ha scritto: | | E' venuto a trovarmi la sera stessa ed io mi sn ubbriacata e appena sn uscita gli sn saltata adosso senza dire una parola e lo abbiamo fatto.Anke se lui nn sapeva fare niente.ed e' andata di m**** |
ma dove è finita la femminilità di un tempo? quando le donne si facevano desiderare...
Dai baci sei passata al sesso sfrenato con uno che non conosceva neanche la funzione del suo membro e ti aspetti che ti cerchi per altro??? forse lui ha un altro ideale di compagna e tu non rientri nei suoi canoni.
Io al posto suo mi sarei comportato allo stesso modo, nel senso che non avrei pensato più ad una relazione fissa con te. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Mmmh... Premesso che uno deve fare quello che si sente e se esce con uno e gliela dà non capisco perché debba passare per poco di buono... Pure voi signori maschietti, decidetevi!Se una ve la dà è zo**ola, se una non ve la dà è f**a di legno.
Ricordatevi che il sesso si fa in due come andava a lei, andava pure a lui quindi non stiamo a denigrare la moralità delle persone.
E passo al punto 2 riferito a carrie, non mi vanterei di passare per una sedicenne considerando che hai vent'anni: "wow che figo passo da immatura su un forum!".
E punto 3, ci ho messo 2 giorni per capire la storia, mi auguro che tu non faccia lettere... Come diceva Moretti: "ma come parli?Le parole sono importanti!" _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Mmmh... Premesso che uno deve fare quello che si sente e se esce con uno e gliela dà non capisco perché debba passare per poco di buono... Pure voi signori maschietti, decidetevi!Se una ve la dà è zo**ola, se una non ve la dà è f**a di legno.
Ricordatevi che il sesso si fa in due come andava a lei, andava pure a lui quindi non stiamo a denigrare la moralità delle persone. |
Io la penso così, se la tipa è una darlàvia non ci perdo tempo ad instaurare un rapporto duraturo perchè 1° non mi fiderò mai di lei, 2° le cose di seconda terza o quarta mano (diciamo mano) non mi piacciono, 3° l'unica volta che mi sono lasciato andare nei sentimenti con una che a prima uscita aveva già le gambe aperte a compasso me ne sono pentito dopo una settimana perchè non riesco a stare con una che non ti da il piacere della scoperta ed ha un curriculum pari a quello di selene. Poi con gli anni ho pure capito che se non provo un minimo di sentimento per la ragazza non mi piace neanche farci del sesso. E poi sinceramente quando sei per strada e sai che il 60% della popolazione che incontri si è fatto la tua ragazza non è che ti renda fiero di averla accanto. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
| le "cose" di 4° mano ? O M I O D I O!!!e la ragazza mia pensa che IO sia un cavernicolo... per quanto riguarda la piccola polemica riguardante lo stile di scrittura usato in QUALSIASI community/chat/o che so io su internet sicuramente è uno stile, uno "slang" attuo a velocizzare la comunicazione e che punta solo al contenuto. Ti ricordo che questa è l era degli acronimi e delle abbreviazioni. scusate per il piccolo OT |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
| Shannara ha scritto: | | le "cose" di 4° mano ? O M I O D I O!!!e la ragazza mia pensa che IO sia un cavernicolo. | stai dicendo che sarei un cavernicolo o arretrato solo perchè non riesco a farmi piacere una che la da a tutti? strano... la mia ragazza invece è felice che io non la veda come la maggiorparte dei giovani d'oggi, la scusa della chiusura mentale è una cosa passata, le tipe che si sentono aperte mentalmente si divertono senza sensi di colpa fino all'esaurimento poi sapendo che con la loro fama non se le prende nessuno incastrano il primo fesso che passa. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
| ma una ragazza nn fidanzata che la da nn è una *Censured*!!! io finche sono stato single cercavo di darlo a tutte eppure ora che sono innamoratissimo e fidanzatissimo nn mi sognerei mai di tradire. la stessa cosa vale per una ragazza , cosi come piace farlo a noi maschi piace farlo anche alle donne e sinceramente nn ci vedo proprio nulla di male!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
| Shannara ha scritto: | | ma una ragazza nn fidanzata che la da nn è una *Censured*!!! io finche sono stato single cercavo di darlo a tutte eppure ora che sono innamoratissimo e fidanzatissimo nn mi sognerei mai di tradire. la stessa cosa vale per una ragazza , cosi come piace farlo a noi maschi piace farlo anche alle donne e sinceramente nn ci vedo proprio nulla di male!!! |
certo che ognuno è libero di copulare come quanto e con chi vuole... ma sto solo dicendo che poi di certo se mi innamoro e decido di stare con una di sicuro questa sarà come la voglio io, ci sono persone che si innamorano anche di prostitute e se ne fregano del loro passato e del fatto che devono fare la revisione ai genitali... io non sono così, sarò forse pretenzioso ma non riesco a provare qualcosa per una per niente seria, e sinceramente non credo che tu potendo scegliere staresti con una che di secondo nome fa "garage". _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | Shannara ha scritto: | | ma una ragazza nn fidanzata che la da nn è una *Censured*!!! io finche sono stato single cercavo di darlo a tutte eppure ora che sono innamoratissimo e fidanzatissimo nn mi sognerei mai di tradire. la stessa cosa vale per una ragazza , cosi come piace farlo a noi maschi piace farlo anche alle donne e sinceramente nn ci vedo proprio nulla di male!!! |
certo che ognuno è libero di copulare come quanto e con chi vuole... ma sto solo dicendo che poi di certo se mi innamoro e decido di stare con una di sicuro questa sarà come la voglio io, ci sono persone che si innamorano anche di prostitute e se ne fregano del loro passato e del fatto che devono fare la revisione ai genitali... io non sono così, sarò forse pretenzioso ma non riesco a provare qualcosa per una per niente seria, e sinceramente non credo che tu potendo scegliere staresti con una che di secondo nome fa "garage". |
mi rcordi tanto un mio amico.. stessi discorsi  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
| ma fammi capire, una donna che pur nn essendo fidanzata si fa delle avventure è una troie mentre un uomo che si fa tutte quello che glie la danno è un mito ? ma possibile che nel 2007 esista gente che la pensi ancora cosi' ?mica stiamo parlando di una prostituta sa ? stiamo parlando di na ragazzetta che si è presa una cottarella per uno.Poi fammi capire come fai ad innamorarti a comando , io personalmente quando mi innamoro nn è perchè lo voglio ma perchè succede e quindi sicuramente nn decido con la mente. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
| Shannara ha scritto: | | ma fammi capire, una donna che pur nn essendo fidanzata si fa delle avventure è una troie mentre un uomo che si fa tutte quello che glie la danno è un mito ? ma possibile che nel 2007 esista gente che la pensi ancora cosi' ?mica stiamo parlando di una prostituta sa ? stiamo parlando di na ragazzetta che si è presa una cottarella per uno.Poi fammi capire come fai ad innamorarti a comando , io personalmente quando mi innamoro nn è perchè lo voglio ma perchè succede e quindi sicuramente nn decido con la mente. |
boheme scusa finisco il mio ot...
non sto parlando della ragazza in questione, non le ho dato della tro..
non ho detto che un uomo che si fa tutte è un mito!
ho solo chiarito come vedo la questione in fatto di scegliersi la compagna con cui stare, io la voglio in un modo tu in un altro, tutto qui. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 3:05 am Oggetto: |
|
|
| Shannara ha scritto: | | le "cose" di 4° mano ? O M I O D I O!!!e la ragazza mia pensa che IO sia un cavernicolo... per quanto riguarda la piccola polemica riguardante lo stile di scrittura usato in QUALSIASI community/chat/o che so io su internet sicuramente è uno stile, uno "slang" attuo a velocizzare la comunicazione e che punta solo al contenuto. Ti ricordo che questa è l era degli acronimi e delle abbreviazioni. scusate per il piccolo OT |
per carita'... ma bisogna anche capirci... in certer chat il lianguaggio e' talemte strong che non capisco una mazza!
Per il topic sono cmobattuto... non capisco perche' ti sei presa una ciucca... avevi bisogno di essere piu' sciolta?... oppure ci voleva uyn coraggio da leoni per farlo con lui? oppure vista la situazione disperata considerando che lui era vergine ti sei data al'alcol? |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 7:05 pm Oggetto: Re: un altro BUONRAGAZZO nella mia vita |
|
|
| carrie ha scritto: | Ciao.mi kiamo Alessandra e ho 20anni.Nn so perke ma nn riesco mai a trovarmi un ragazzo normale...solo ba****di!!!
Lultima mia storia e' finita ieri sera...Lho incontrato in un parko ,e lui con la solita scusa da bambini mi ha kiesto se so ke ore sn.All inizio nn mi piaceva per niente.alla fine aveva 20anni ed era troppo piccolo per i miei gusti.PEro era stracarino e anke un po fighetto quindi ho deciso di uscire con lui. il giorno dopo lui e' venuto a prendermi all universita e mi ha kiesto di uscire con lui sabato.Gli ho detto di si pero alla fine nn mi sn fatta sentire.Sabato sera mi ha kiamata e mi ha kiesto di scendere un attimo.Poi ci siamo incontrati in stazione e li ci siamo baciati.dopo lui e ' cambiato.Veniva prendermi e lunica cosa ke facevamo era baciarci in macchina dietro casa mia...nemmeno abbiamo fatto sesso perke secondo me lui era vergine...
man mano mi ci sn affezionata...io pretendevo ke lui si facesse sentire di piu quando a lui nn andava.
Dopo 2 mesi io nn ce lho fatta piu e gli ho detto ke nn mi interessa piu.
Dopo 3 giorni di pianti isterici gli ho scritto ke lo rivoglio!
E' venuto a trovarmi la sera stessa ed io mi sn ubbriacata e appena sn uscita gli sn saltata adosso senza dire una parola e lo abbiamo fatto.Anke se lui nn sapeva fare niente.ed e' andata di m****.
Poi nn si e' fatto piu sentire...e nemmeno io.Alla fine nn sn una ke va a letto con tutti.per me queste cose sn importanti,quindi ho preferito aspettare la sua reazione.
Mi ha scritto dopo 3 settimane una cosa del tipo: come fai ad essere cosi...per me era importante e mi e' piaciuto tanto(referito al sesso)e tu nn ti sei fatta nemmeno sentire.
Io gli ho risposto ke era lui ke doveva kiamarmi...in fatti LUI DOVEVA FALRO!poi niente...abbiamo deciso di fare un uscita a 4 per kiarire un po le cose ... MA tra 3 giorni lho visto in giro con un altra.Lui nn si e' piu fatto sentire...per 2 mesi e nemmeno io.Poi laltro giorno mi ha kiesto se possiamo parlarne.Ieri ci siamo visti.Mi ha detto ke nn si e' fatto sentire perke la cosa stava diventando troppo seria ! MA QUANDO???????vabbe...mi ha detto praticamente ke gli piaccio e se mi va possiamo uscire ogni tanto...penso per fare quello.Io gli ho detto di andare a quel paese.INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!MA SEI SCEMO KIEDERMI UNA COSA DEL GENERE^^^???io gli ho detto ke e' meglio se nn ci vediamo piu....e me ne sn andata.lui mi ha pure gridato dietro TANTO IL MIO NUMERO CE LHAI!!ma come fai ad essere cosi str****...DIO SANTO!!!
ci sn rimasta di malissimo..mi manka anke se mi ha trattata di m****! |
ciao carrie
scusa la mia domanda ma nn sei contenta che sia finita ?? cioè ma ti rendi conto come ti trattava? anke se lo ami cmq nn puoi farti mettere i piedi in testa da lui !! cioè lui come ho capito ti chiamava solo per quanto li servivi ma nn ti sentivi sfruttata?? se fossi in te io sarei contenta che la storia fosse finita!!!!! cmq un cosiglio ti voglio dare anke se è difficile a volte perchè cmq sei innammorata e ti capisco queste cose a volte servono proprio per farti crescere così la prossima volta ci vai con i piedi di piombo ad iniziare una storia con un ragazzo, e poi il mondo è pieno di ragazzi sai quanti ne trovi che ti amano per quello che sei e non per quanto li va a loro?? quindi con il tempo lo dimenticherai anke se sarà difficile e sempre con il tempo troverai un altro ragazzo che ti farà almeno spero dimenticare questa concezione dei ragazzi e poi nn tutti sono str***i ci sono alcuni molto dolci e carini e anke gentili e nn falsi in bocca a lupo ciao   |
|
| Torna in cima |
|
 |
|