Inviato: Gio Mar 15, 2007 1:07 pm Oggetto:
Nana0 il tuo prof ra un mito:)
Spesso i ragazzi sono spaventati dalla lettura, perchè associano il leggere a qualcosa di vecchio, vetusto, ma poi è risaputo oramai, che la cultura ed una buona dialettica, fa in modo che tu riesca a importi nella società e non farti imporre la società a priori.
La lettura e l'avanzamento culturale, come una lotta verso l'olismo ed un predominio dell'individualismo. _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mar 16, 2007 6:07 am Oggetto:
spesso pero' dipende anche chi e come ti presenta un libro... io mi ricordo ad esempio che in letteratura era una delle materie preferite... un anno cambiai il prof e fu una prof... con lei ho odiato la letteratura... l'anno siccessivo ho avuto un altro prof altro piglio... con lui decisi di fare letteratura all'universita'.... nonostante tutto anocra oggi detesto i promessi sposi.... forse perche' e' un romanzo che mi sono ritrovato ovunque e ogni volta me lo sciroppavo... _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum