| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 4:54 am Oggetto: 10 e piu' ragioni per passare a un Mac... |
|
|
ragazzi la apple mi ha mandato qta mail per convincermi a passare a mac... l'ho trovato divertente perche' la apple nel sua mail dice" se hai deciso di passare ha visto molto probabilemtente avrai bisogno di un nuovo pc... perche' non passare a un Mac... ecco le ragioni... voi che dite?
http://www.apple.com/it/getamac/?cid=CDM-EU-1101#see_reasons _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
lo avevo gia lettyo e avevo visto anche gli spot che sono fantastici!  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
è solo pubblicità...se vuoi cambiare s.o. passa a linux: è open-source e ci fai di tutto _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
cmq una macchina mac è anche bella da vedere... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
bè dipende a che serve un Mac.
Di solito sn ottimi per DAW con Proo tools ma anche i PC vanno bene  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Mac è un'ottima macchina, ma il pc rimane la macchina + versatile. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
H2SO4 Frequentatore del Forum

Registrato: Mar 01, 2007 Messaggi: 218 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 4:50 am Oggetto: |
|
|
| GREY_FOX ha scritto: | lo avevo gia lettyo e avevo visto anche gli spot che sono fantastici!  |
vero... ma rimane un fatto sconcertante... tutto e' melgio di microsoft... o mac... o se prendi un pc... Linux.... WIndows a che serve..?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
| H2SO4 ha scritto: | | GREY_FOX ha scritto: | lo avevo gia lettyo e avevo visto anche gli spot che sono fantastici!  |
vero... ma rimane un fatto sconcertante... tutto e' melgio di microsoft... o mac... o se prendi un pc... Linux.... WIndows a che serve..?  |
Senza contare che ieri ho visto pirates of silicon valley..... è stupenda la scena in cui bill gates convince steve jobs che non stavano facendo nulla contro di loro(la microsoft a quei tempi lavorava per la apple). Ragazzi vedetevi questo film perche vi spiega come sono nate queste due società. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|