| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2487 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 6:30 pm Oggetto: Miglior firewall |
|
|
Oggi un dibattito al lavoro mi ha fatto riflettere sulla situazione attuale dei firewall software. So che se ne è già parlato molto tempo fà, ma come ben sapete i software sono in continua evoluzione, quindi vi giro la domanda:
Attualmente qualè il miglior firewall in circolazione?
Non indicherò le varie voci nel sondaggio e vi chiedo gentilmente di motivare la vostra risposta. _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
| iljoker007 ha scritto: | | Io non utilizzo nessun firewall... |
quoto _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
M'associo al no firewall, però quando avevo winzozz usavo outpost  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
io su win uso zone allarm.. so che ce ne sono di migliori ma ormai mi sembra brutto abbandonarlo. Su lin vado come mamma lo ha fatto . _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eliat Ospite

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
| Per una volta mi sbilancio ed, a livello del tutto personale, dico Outopost Pro 4.0 -. |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2487 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
| Eliat ha scritto: | | Per una volta mi sbilancio ed, a livello del tutto personale, dico Outopost Pro 4.0 -. |
e uno dei pochi che non ho mai provato. Me lo consigli? _________________ vecchio nick: enzodc
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Maurence Il Bibliotecario di RaulKen.it

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Io uso zone allarm, ma da un pò mi fa qualche difettuccio.
del tipo gli imposto di consentire qualcosa, ed il giorno dopo me lo richiede.
Bah oramai ci ho preso l'abitudine, ma a volte infastidisce! _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Eliat Ospite

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
| eznet ha scritto: | | è uno dei pochi che non ho mai provato. Me lo consigli? |
Guarda, credo sia risaputo che non mi piace dare consigli in relazione ai software da installare; ti posso dire che di Outpost sono pienamente soddisfatto.
Tieni conto, che oltre alle funzionalità proprie del firewall, Outpost è implementato, anche, di uno scanner antispyware on demand, di un anti-lek e, cosa non di poca importanza, viene aggiornato costantemente, non rompe le scatole con il rilascio di continui avvisi, è intuitivo e di facile gestione (certo bisogna smanettarci un attimo).
Se decidi di provarlo, credo difficilmente te ne disferai per passare ad altro.
Se poi lo accoppi a Nod32, a livello di sicurezza, sei a posto. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
| Eliat ha scritto: | | eznet ha scritto: | | è uno dei pochi che non ho mai provato. Me lo consigli? |
Guarda, credo sia risaputo che non mi piace dare consigli in relazione ai software da installare; ti posso dire che di Outpost sono pienamente soddisfatto.
Tieni conto, che oltre alle funzionalità proprie del firewall, Outpost è implementato, anche, di uno scanner antispyware on demand, di un anti-lek e, cosa non di poca importanza, viene aggiornato costantemente, non rompe le scatole con il rilascio di continui avvisi, è intuitivo e di facile gestione (certo bisogna smanettarci un attimo).
Se decidi di provarlo, credo difficilmente te ne disferai per passare ad altro.
Se poi lo accoppi a Nod32, a livello di sicurezza, sei a posto. |
grazie dei consigli... lo testerò quanto prima. Effettivamente, è uno dei pochissimi che non ho provato  _________________ vecchio nick: enzodc
|
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3821 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
se no lo sposto, fuori il sondaggio collegato faccime an press _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Su win usavo Sygate (mitico!), ora sul pinguino ho interfacciato iptables con firestarter ... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|