| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:26 pm Oggetto: vostro giudizio |
|
|
secondo voi è una cosa normale che i miei amici di classe stanno beccando tutti la febbre? tra poco rimaniamo in 4 persone in classe!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
il_gege Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:36 pm Oggetto: Re: vostro giudizio |
|
|
| stefanina ha scritto: | secondo voi è una cosa normale che i miei amici di classe stanno beccando tutti la febbre? tra poco rimaniamo in 4 persone in classe!!  |
Mah sinceramente gran parte di quelli che conosco stanno male ultimamente...io ci sono passato..
Tipica influenza post-vacanza. _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio
Me On MySpace
Il My Fotolog |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:38 pm Oggetto: Re: vostro giudizio |
|
|
| il_gege ha scritto: | | stefanina ha scritto: | secondo voi è una cosa normale che i miei amici di classe stanno beccando tutti la febbre? tra poco rimaniamo in 4 persone in classe!!  |
Mah sinceramente gran parte di quelli che conosco stanno male ultimamente...io ci sono passato..
Tipica influenza post-vacanza. |
si in classe mia quasi tutti malati!! anke a musica oggi tutti raffreddati sono contenta che mi hanno accolta benissimo madonna mia nn me l'aspettavo che bello nn so come farei se nn ci fosse la musica:) ah mi fa piacere che ti è piaciuta la mia canzone grazie  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|