Inviato: Ven Set 14, 2007 11:07 pm Oggetto: Re: elisa, shakira, avril
stefanina ha scritto:
stefanina ha scritto:
kainard ha scritto:
stefanina ha scritto:
stefanina ha scritto:
Salve a tutti!! Qualcuno ha da passarmi qualche bel sito dove posso trovare gli spartiti di shakira avril ed elisa? grazie
ah scusate dimenticavo spartiti per chitarra acustica grazie
li ho tutti e di avril ho proprio i libri per pvc e tablatura
ciao anto:)
sul serio li hai tutti? quali hai? grazie
hai per caso le seguenti canzoni:
allora Avril -------->>> Nobody's home- complicated- when you're gone-losing grip
Shakira--------> Underneath your clothes- the one- dia de enero per ora vedo solo queste
elisa ci sta una che mi piace tantissimo ma cmq penso che lo spartito per chitarra acustica nn esista boh nn so
ma in ke senso tieni il libro? dove si vendono? grazie
beh nobody's home l'adoro non potrei non averla.
ho il libro ufficiale degil spartiti del primo e del secondo cd di avril.
Il terzo ancora non esce, ma ho scritto io la tablatura per chitarra di when you're gone sul sito www.e-chords.com
Shakira c'è sempre su quel sito, Elisa penso tu ti riferisca a Dancing, che c'è sempre lì
Per libri intendo i libri contenenti gli spartiti, si vendono in tutti i negozi di musica, o meglio ancora online
Inviato: Sab Set 15, 2007 1:33 pm Oggetto: Re: elisa, shakira, avril
kainard ha scritto:
stefanina ha scritto:
stefanina ha scritto:
kainard ha scritto:
stefanina ha scritto:
stefanina ha scritto:
Salve a tutti!! Qualcuno ha da passarmi qualche bel sito dove posso trovare gli spartiti di shakira avril ed elisa? grazie
ah scusate dimenticavo spartiti per chitarra acustica grazie
li ho tutti e di avril ho proprio i libri per pvc e tablatura
ciao anto:)
sul serio li hai tutti? quali hai? grazie
hai per caso le seguenti canzoni:
allora Avril -------->>> Nobody's home- complicated- when you're gone-losing grip
Shakira--------> Underneath your clothes- the one- dia de enero per ora vedo solo queste
elisa ci sta una che mi piace tantissimo ma cmq penso che lo spartito per chitarra acustica nn esista boh nn so
ma in ke senso tieni il libro? dove si vendono? grazie
beh nobody's home l'adoro non potrei non averla.
ho il libro ufficiale degil spartiti del primo e del secondo cd di avril.
Il terzo ancora non esce, ma ho scritto io la tablatura per chitarra di when you're gone sul sito www.e-chords.com
Shakira c'è sempre su quel sito, Elisa penso tu ti riferisca a Dancing, che c'è sempre lì
Per libri intendo i libri contenenti gli spartiti, si vendono in tutti i negozi di musica, o meglio ancora online
no nn mi riferivo a dancing però mi piace come canzone!!! cmq di elisa li ho trovati me li ha dati un ragazzo che viene a scuola di musica con me , per quelli di avril ho trovato un sito e cmq grazie del sito per la canzone messa da te
thanks
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum