Inviato: Mar Set 18, 2007 12:23 pm Oggetto: 2nd life, domande
Ciao, qualcuno ha esperienza di second life? ne ho sempre sentito parlare e ieri mi sono iscritto (per la serie non avevo niente da fare)... ho scaricato il programmino ed ho effettuato l'accesso, adesso mi trovo in un isolotto di 50 metri dalla quale non posso uscire e cosa più triste sono solo!!!! ma dove sono gli altri? dove sono le città che ho visto in rete tramite gli screeshot??? _________________
Inviato: Mar Set 18, 2007 7:03 pm Oggetto:
ho trovato un sito che tramite dei lonk ti collega ad altre terre popolate... italiani neanche mezzo, ho sfoderato per mezz'ora il mio inglese spicciolo e poi mi sono rotto le p.... _________________
io personalmente sono stato in un posto tipo che si ballava in Brasile...e in tante altre parti...!!! In particolare non dico dove scopabano?!?!?!!!
con lo scriptino che avevano!!!
hehhe
cmq non è complicato! cerca ancora! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum