Inviato: Mar Set 25, 2007 8:48 pm Oggetto: problemi p2p post creazione lan
Ciao, oggi ho creato il collegamento lan tra 2 pc assegnando loro gli indirizzi ip, da premettere che il secondo pc è spento ho notato che emule non funziona più, non dipende dai server dato che uso il Kad e fino a poco prima che creassi la lan andava una meraviglia... può dipendere dal fatto che ho assegnato l'ip statico per condividere con l'altro pc? _________________
Inviato: Mar Set 25, 2007 9:02 pm Oggetto: Re: problemi p2p post creazione lan
gizasmc ha scritto:
Ciao, oggi ho creato il collegamento lan tra 2 pc assegnando loro gli indirizzi ip, da premettere che il secondo pc è spento ho notato che emule non funziona più, non dipende dai server dato che uso il Kad e fino a poco prima che creassi la lan andava una meraviglia... può dipendere dal fatto che ho assegnato l'ip statico per condividere con l'altro pc?
Riprendendo il discorso dell'altro post dove configurato la lan...prima di metterla in piedi, utilizzavi solo il modem usb e soltanto dopo hai acquistato il router(poi piccola delucidazione, è solo router..quindi si occupa degli instradamenti,o è anche un modem?)?
Per emule, hai "aperto" le porte che emule utilizza sul router? _________________ D4rk
Inviato: Mer Set 26, 2007 1:01 am Oggetto:
Ciao D4rklin3s, allora...
da quando in casa uso 2 pc ho preso un modem router trust a mio parere impossibile da configurare sopratutto per l'apertura delle porte (ci sono discussioni aperte da me su questo problema), prima utilizzavo un modem adsl usb non router e questo piccolo mostro mi permette una velocità notevole con i programmi p2p non solo emule, quindi adesso se devo scaricare impedisco all'altro pc di utilizzare internet... cioè impedivo dato che adesso ho risolto.
cmq è qualche ora che emule è acceso e adesso tornando ho trovato i download ad una velocità di 7kb circa l'uno... prima del fatto ogni file raggiungeva i 30kb già in pochi secondi eppure sto usando la stesso modem usb e l'altro pc è spento, forse devo riconfigurare emule dalle opzioni? _________________
Inviato: Mer Set 26, 2007 11:43 am Oggetto:
gizasmc ha scritto:
Ciao D4rklin3s, allora...
da quando in casa uso 2 pc ho preso un modem router trust a mio parere impossibile da configurare sopratutto per l'apertura delle porte (ci sono discussioni aperte da me su questo problema), prima utilizzavo un modem adsl usb non router e questo piccolo mostro mi permette una velocità notevole con i programmi p2p non solo emule, quindi adesso se devo scaricare impedisco all'altro pc di utilizzare internet... cioè impedivo dato che adesso ho risolto.
cmq è qualche ora che emule è acceso e adesso tornando ho trovato i download ad una velocità di 7kb circa l'uno... prima del fatto ogni file raggiungeva i 30kb già in pochi secondi eppure sto usando la stesso modem usb e l'altro pc è spento, forse devo riconfigurare emule dalle opzioni?
Il router che hai acquistato non ha un'interfaccia di gestione web? _________________ D4rk
Inviato: Mer Set 26, 2007 7:32 pm Oggetto:
si come in tutti i router... solo che gli altri hanno un interfaccia più semplice, ci hanno provato tutti io per primo ho rinunciato dato che non ho mai avuto un router e non ho alcuna esperienza in apertura porte, so come si fa ma farlo qui è impossibile. _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum