Inviato: Gio Ott 04, 2007 8:05 am Oggetto: Re: [BOARD]
Barney1 ha scritto:
Dato che è stato introdotto direi di passare all'atto pratico.. cambio di board da php-nuke a phpbb, possibilmente senza perdere il db o portrsi dietro gli errori già presenti in esso.
Ciao Barney,
in teoria il solo cambio di board, non porta a toccare il db in se.
Purtroppo se il db è bacato o ci si mettono le mani sopra cercano di correggere i bachi, o si migra tutta la piattaforma. _________________ D4rk
Sì, la mia infatti era una richiesta matrioska anche perchè cambiare board ma con i solti problemi del db non porta moltissimi vantaggi anche se comunque una rinfrescata il forum la prende. Non so di che tipo siano gli errori che ora sono sul db, ma confrontandolo con un db standard della nuova piattaforma gli errori potrebbero essere corretti.. Ci sono anche diversi convertitori da phpnuke a phpbb.. se il convertitore non converte in un determinato punto vuol dire che lì c'è qualcosa che non va e può essere visionato e (speriamo) corretto. _________________ Sblocco / Unlock: LG 81xx, 83xx e 8550/LG u880, u890, u900, u300, u830/Motorola/NEC/Nokia BB5 6630, 6680, 6681, n70, ecc../SonyEricsson/Samsung/Sharp, Panasonic, Siemens
Inviato: Gio Ott 04, 2007 6:55 pm Oggetto:
Barney1 ha scritto:
Sì, la mia infatti era una richiesta matrioska anche perchè cambiare board ma con i solti problemi del db non porta moltissimi vantaggi anche se comunque una rinfrescata il forum la prende. Non so di che tipo siano gli errori che ora sono sul db, ma confrontandolo con un db standard della nuova piattaforma gli errori potrebbero essere corretti.. Ci sono anche diversi convertitori da phpnuke a phpbb.. se il convertitore non converte in un determinato punto vuol dire che lì c'è qualcosa che non va e può essere visionato e (speriamo) corretto.
Chi vivrà vedrà...cmq se serve una mano e lavoro permettendo...io ci sono _________________ D4rk
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum