| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
antonio88m Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ott 09, 2007 11:18 pm Oggetto: [PHP] Script monoistanza |
|
|
Dovrei implementare uno script in php che accetta delle connessioni con le quali questo script invia e riceve dei messaggi. Queste connessioni devono rimanere stabilite fino a quando lo script stesso non decide di chiuderle.
Il problema dov'è!?... Ogni script che fin ora ho fatto in php funzionava così:
- arriva la connessione allo script
- viene creata un'istanza dello script e la connessione è accettata
- avviene uno scambio di messaggi sulla connessione
- la connessione viene chiusa e lo script disistanziato (speriamo esista come parola)
Nello script che invece devo fare io non voglio che ad ogni connessione che arriva allo script si crei una nuova istalza. Anzi, alla prima connessione si crea l'istanza dello scriprt; dalla seconda connessione in poi lo script già istanziato dovrebbe riuscire ad accettare le nuove connessioni. E quindi avere un solo script che gestisce molte connessini.
Come potrei creare uno script in php del genere?
Spero di essere riuscito a farmi capire...
Grazie. _________________ Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce l'informatica e chi no.
www.mrweb88.altervista.org
Un progetto di trojan sviluppato da me e Marco ma ancora in grande fase di evoluzione: www.epriam.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
il_gege Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh parti dal presupposto che se lo script sta già comunicando fatica a comunicare contemporaneamente con qualcun'altro.
Poi non so che impostazioni di base hai per questa implementazione, però da quello che sto studiando purtroppo non credo che esista un qualche nodo che faccia una multiconnessione.. _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio
Me On MySpace
Il My Fotolog |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
non penso si possa fare... anche se potrei sbagliarmi di grande. Conta che gli script in php vanno in timeout molto facilmente... _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|