è da poco (qualche mese) che sono iscritto a questo forum e su circa 40 mess inoltrati ho trovato risposta a 5/6 mess...
noto che la partecipazione è attiva soprattutto quando i post sono aperti dai "veterani" del sito o da nick che lasciano preludere ad un utente di sesso femminile...
mi sbaglio?? penso di no!
Inviato: Ven Ott 19, 2007 1:36 am Oggetto:
Sei ripetitivo qui nessuno fa favoritismi, se chiedi un aiuto e dopo 1 ora nessuno risponde vuol dire che o non hanno avuto il tempo o la volontà di rispondere oppure non l'hanno ancora visto.
Comunque rileggendo le tue discussioni ne hai aperta solo una che non aveva ancora risposta ed io non rispondo perchè non è il mio campo, poi in una domanda richiedevi le news per il sito, ti ho risposto adesso sperando di esserti stato d'aiuto, e poi c'è un'altra discussione da te aperta dove sinceramente ancora adesso non ci capisco nulla e non ho intenzione di impazzire _________________
Beh, fai conto che se una persona non riesce a risolvere sull'immediato il tuo problema non si sofferma, e quindi il topic va in secondo piano, e pian piano va a perdersi nei meandri del forum.
Se proprio proprio continua ad upparlo.
Fai conto che anche il titolo ha la sua importanza.
Se chiaramente, al primo sguardo, tra 10 nuovi topic ne ho 8 che come titolo hanno "Aiuto, ho un problema" o "Piccolo problema" e 2 che come titolo hanno "Ho problemi ad impostare la mail di * su *" o "Cosa ne pensate di ***?"
Ovviamente come potrai ben capire vado a soffermarmi sui topic che già dal titolo ti indirizzano all'argomento di discussione.
Poi ovviamente se uno posta un problema del tipo "Come posso raggiungere la luna saltando" ti viene anche inutile scrivere "Mi dispiace, non lo so."
penso che post dai titoli poco "interessanti" ce ne siano tantissimi eppure trovano risposte a bizzeffe...(per la ragione nel primo mess da me descritta)..so che dopo questo mio post sarete andati a leggere tutti i miei mess per poter risponder a quest'ultimo, cmq leggetevi anche gli altri e se tralasciamo per un attimo l'ipocrisia ti renderai/vi renderete conto che c'ho ragione...
Ovviamente accetto smentite e sarò pronto a ricredermi, ma per il momento resto della mia idea...
so che non tutti hanno risposte alle mie domande, ne tantomeno che siano obbligati a rispondere...ma se la prima è ammissibile(non aver risposte) la seconda va contro la finalità di un forum...
Sei ripetitivo qui nessuno fa favoritismi, se chiedi un aiuto e dopo 1 ora nessuno risponde vuol dire che o non hanno avuto il tempo o la volontà di rispondere oppure non l'hanno ancora visto.
Comunque rileggendo le tue discussioni ne hai aperta solo una che non aveva ancora risposta ed io non rispondo perchè non è il mio campo, poi in una domanda richiedevi le news per il sito, ti ho risposto adesso sperando di esserti stato d'aiuto, e poi c'è un'altra discussione da te aperta dove sinceramente ancora adesso non ci capisco nulla e non ho intenzione di impazzire
forse ho risposto anche un po a te nel mess di prima...
cmq non credo di esser ripetitivo, se ti riferisci a qualche mess in particolare dimmelo così posso risponderti...
di certo (adesso si, forse sono ripetitivo ) non obbligo nessuno a rispondere ma non credo che se chiedo un info su un sito in un forum come questo (che reputo valido) nessuno, ma prorpio nessuno, neanche un mod mi sappia dir nulla...
infine, la critica di certo non è rivolta a chi risponde ma forse, anzi di certo,a chi non risponde...mi sembra logico..
Ciao, io non sono andato a leggere i tuoi vecchi post...pero probabilmente gli hai inseriti proprio nel mezzo della bufera che si è scatenata qualche mese fa, quella dello sciopero e delle proteste per intenderci...quindi la maggior parte degli utenti era piu attenta a queste discussioni che a quelle nuove.
Purtroppo anche io ho aperto diversi post a cui nessuno è riucito a dare risposta...e so che non fa per nulla piacere!
Non penso che uno risponda solo se la discussione è stata aperta da una ragazza o da un veterano...almeno io, cerco di aiutare principalmente i nuovi arrivati, sempre nel limite delle mie possibilita, anche se molte volte (il piu delle volte) questi nuovi utenti entrano, fanno la domanda, rompono e pretendono una risposta e poi appena hanno avuto la soluzione se ne vanno senza ringraziare...QUESTO VA CONTRO LA POLITICA DI UN FORUM!!!(almeno credo)
Ovviamente non sto parlando di te!!!
ps:se non ti dispiace linkami i tuoi post aperti, vedro di darci un'occhiata...mi loggo piu volte al giorno pero molte volte alcune discussioni me le perdo perche preso da altri in altre sezioni!!!
ciao! grazie mille per la spiegazione..
io ho notato quanto su descritto, ma se mi dici che la ragione può essere un'altra ci credo...
rispondendo anche al tuo ps, io partecipo per lo più a forum "Varie&Chat", "Sesso Amore" (ultimamente) ma tanto per scambiare 4 chiacchiere un ora la sera, non c'è una risposta ad un problema in particolare che avrei voluto ricevere e non l'ho ricevuta, ho chiesto info su un blog e un cell ma niente di più...non sono entrato in questo sito per "scroccare" aiuti e andar via senza neanche dir grazie..ecco perchè a maggior ragione il mio rammarico che mi ha portato ad aprire questo post...
Un'ultima cosa, per parecchio tempo i MOD sono stati assenti per sciopero qundi c'è stato un po di caos e molti si sono cancellati, cancellando anche tutti propri messaggi...pensa che l'altro giorno ho visto che un utente aveva aperto una disc su un problema gia trattato al quale si era trovata soluzione, cercando un po in giro non ho trovato nulla in quanto un MOD cancellandosi (non voglio fare nomi) si era porato dietro tutto il suo lavoro...quindi in giro troverai molte discussioni senza senso!
Comunque se noti, chi risponde sono sempre gli stessi...il problema è che il forum si è spopolato (scusate per il vocabolo, avevo 5 in italiano...)pero sono sicuro che piano piano tornera quello di un tempo, ci spero tanto!
GRAZIE! questo spiega molte cose...
una volta infatti avevo aperto un post e dopo due giorni non l'ho più ritrovato, pensavo me l'avessero cancellato!!
con questo per me si potrebbe anche chiudere il post!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!
E cmq, detto molto sinceramente, (non per darti contro eh! sia chiaro)
Barney1 è il genio della sezione dello sblocco dei cellulari, se ovviamente lui non fornisce informazioni, ovviamente vuol dire che non ci sono novità, quindi, se viene fuori qualcosa, stai tranquillo che lui è il primo a tirarla fuori.
E poi cmq leggere un titolo con scritto ZERO IPOCRISIA...SCO****O!! mi viene un pò la nausea a leggere questi topic.
Tranquillo, la gente c'è che ti aiuta.
Ovvio, ogni cosa a suo tempo, purtroppo su questo forum siamo appena usciti da un periodo instabile, in cui un problema come questo era l'ultimo dei problemi.
sicuramente tra poco il portale ritornerà ad essere funzionale ai massimi livelli.
nella sezione "Sesso Amore" di certo non scrivo un post dal titolo: "Cerco cell nuovo"....
il titolo sarà un po "spinto" giusto perchè è il titolo che attira la lettura così come avviene per i quotidiani (vedi "Libero" )...
poi di certo non pensavo di suscitare la nausea ai giorni d'oggi con un titolo del genere...
e poi terrei a precisare un'ultima cosa: io non ce l'ho con nessuno in particolare perchè non mi aiuta, anche perchè non ho chiesto nessun aiuto in particolare...le domande che ho fatto erano più per partecipare e chiacchierare che per altro...
così come chiacchiero su mesenger con persone che giàbconosco, avevo(ho) scelto questo sito per chiacchierare con persone nuove,
perchè se voglio aprire un blog cerco su google...
se cerco sbloco cell i siti sono migliaia (OGM in particolare)...
spero di aver chiarito la mia posizione in questo sito, e come è l mia penso lo sia anche di molti altri...
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:23 pm Oggetto: Re: CRITICA COSTRUTTIVA (Spero...)
Massone ha scritto:
cmq non credo di esser ripetitivo, se ti riferisci a qualche mess in particolare dimmelo così posso risponderti...
Certo, in questo post hai insinuato questo:
Massone ha scritto:
noto che la partecipazione è attiva soprattutto quando i post sono aperti dai "veterani" del sito o da nick che lasciano preludere ad un utente di sesso femminile...
Ora leggi cosa hai scritto in una precedente discussione:
Massone ha scritto:
stefanina ripropporresti la mia domanda?
ho notato che hai più succeso di me su questo forum(leggasi: ti rispondono di più).
Se sei convinto che siamo una massa di allupati cambia il tuo nick in "moira la porcona" così ti daremo più conto...
Inviato: Ven Ott 19, 2007 3:29 pm Oggetto: Re: CRITICA COSTRUTTIVA (Spero...)
gizasmc ha scritto:
Massone ha scritto:
Certo, in questo post hai insinuato questo:
Massone ha scritto:
Ora leggi cosa hai scritto in una precedente discussione:
Massone ha scritto:
stefanina ripropporresti la mia domanda?
ho notato che hai più succeso di me su questo forum(leggasi: ti rispondono di più).
Se sei convinto che siamo una massa di allupati cambia il tuo nick in "moira la porcona" così ti daremo più conto...
beh, se prendessi anche 1 o 2 mess successivi ai miei troveresti come in fondo avevo ragione...
a stefanina le hanno risposto!!
è un dato di fatto non un opinone....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum