gia i fatto che hai su compiz fusion da di per se problemi con l'upgrade, suppongo tu lo abbia installato mediante i repo di tervino con un procedimento che toglieva alcuni pacchetti preinstallati in ubuntu (com il famigerato pacchetto che permetteva la gestione del vecchio compiz) il che da problemi in fase di upgrade.. dovresti disinstallare tutti i pacchetti dai repo non ufficiali e pulire il suorces.list ma non ti assicuro nada... l'errore potrebbe essere altrove. Per le novità in questo articolo ne ho scritte alcune che ho trovato in questi giorni..naturalmente ce ne sono molte altre..basta andare sui i siti di news. _________________ Raulkeniano numero 1332
Inviato: Ven Ott 26, 2007 12:15 am Oggetto:
GREY_FOX ha scritto:
suppongo tu lo abbia installato mediante i repo di tervino con un procedimento che toglieva alcuni pacchetti preinstallati in ubuntu
esatto , quindi dato che potrei solo fare danni mi tengo la mia che è un gioiellino e metto la 7.10 da cd su un altra partizione ma quella libera mi da l'errore di conflitto con la partizione di xp, non ricordo se parla di montare o smontare la partizione e in ogni caso non mi fa procedere... il file system che uso è reiserf e nella partizione c'è installata linux elive, dato che è la partizione per le prove e cambio spesso distro il boot parte sempre da li, ma ogni volta che installo una nuova distro va tutto ok... perchè questa no? _________________
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:41 pm Oggetto:
GREY_FOX ha scritto:
non è che hai fatto qualche casotto con il partizionamento?
no le partizioni le ho sostemate mesi fa con gparted e non le ho più toccate, c'è la part di xp la seconda è quella per provare le distro di linux e poi una partizione di swap,e in una partizione estesa ho ubuntu con partizione separata per la home e una fat32 per condividere da xp a linux. non mi hanno dato mai problemi, anzi è la migliore configurazione che abbia mai fatto. sicuramente il problema è su xp ma non capisco cosa possa essere. _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum