Inviato: Ven Ott 19, 2007 11:25 pm Oggetto: google heart....
ciao a tt... scusate la mia ignoranza
volevo sapere se esistono aggiornamenti o versioni di google heart o programmi simili (ovviamente accessibili a noi...) con immagini dal satellite piu recenti visto ke quelle di G.H. saranno di 3 o 4 anni fa.... se non di piu..
ciao grazie
Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
Inviato: Sab Ott 20, 2007 10:42 am Oggetto:
Non vorrei dirti una fesseria, cmq io sapevo che google aggiornava comtinuamente il software, dovresti avere il programma aggiornato. Solo che gli aggiornamenti vanno a zone. Cioè:
In google heart ci sono delle zone che sono più dettagliate, e cioè che si vedono meglio, puoi scendere a livelli di dettaglio maggiori senza che si sfuochi l'immagine ecc...
Allo stesso modo gli aggiornamenti avvengono a zone di importanza. Ci sono zone che scattano una foto ogni ora e zone in cui scattano una foto ogni 3-4 anni. La zone del mio paese ha ancora una foto vecchia di 4 anni minimo, anche di pù. Lo so perchè ho fatto dei lavori in casa tempo fa, e nella foto è ancora come prima.
New york penso che la aggiorneranno ogni ora. _________________ <center>r@ma</center>
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:18 am Oggetto:
Google heart come google maps le foto vengonoa ggiornate ogni due anni di media ossia ci sono zone che vengono aggiornate ogni 6 mesi e zone che vengono non sono state ancora aggiornate.
Esistono poi diversi altri servizi a pagamento, ma il più economico a pagamento è google earth, altri costano davvero uno sproposito. _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:31 am Oggetto:
Grazie Maurence, non ero sicurissimo di quello che dicevo.
Cmq io sapevo che ci sono alcune zone che le aggiornano ogni ora, scattano una foto ogni ora. _________________ <center>r@ma</center>
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:36 am Oggetto:
Si, come ci sono zone che non scattano da anni, io abito nei pressi di un centro di intercettazione radar e su google heart e come se nonc i fosse, o meglio sembra che sia molto piccola la cosa mentre invece è enorme.
Ci si incappa in diverse leggi quando si fa una cosa come google heart _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Sab Ott 20, 2007 11:59 am Oggetto:
Infatti, vivo a torino da poco, ma sono di Lecce, provincia di lecce e nelle foto, già è molto che c'è il mio paese...quasi quasi, le mura del paese sono ancora intatte. _________________ <center>r@ma</center>
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum