| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andre28 Assiduo del Forum

Registrato: Sep 08, 2003 Messaggi: 532 Località: Voglio andare in America!!!
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
ah tra l'altro scopro di essere l'ultimo di una striscia d delusi...ed è proprio qui che non mi va giu, senza nemmeno vedersi essere stato giudicato x qualcosa che forse ero (ma anke no!) un anno fa ma nn mi sento assolutamente +!...
cm si può chiedermi poi di restarle amico???ma scherziamo?????? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanina Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
bè dopotutto è normale e ti capisco! se tu sei ancora innammorato cosa ci puoi fare!! anke io quest'estate ho sperato ad un ritorno di una persona che ho veramente amato dopo un suo silenzio stampa e che forse dentro di me nn voglio ammetterlo per come mi ha fatta soffrire ma molto probabilmente dei sentimenti forti li provo anke ora. cmq apparte tutto mi sono trovata altri impeghi , come la musica che mi sta dando fortissime soddisfazioni, e ho cercato di dimenticare ( anke se alla fine nn si dimenticherai un bel niente) vabbè sono cose che succedono , è la vita!!
buona fortuna andre e nn ti abbattere  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
non so manco + se ci sono innammorato... la penso si.. ma non so che penso... è un'immagine nella mia testa e basta...
mi ha fatto crescere indubbiamente come personalità...
in fondo però mi ha fatto vedere prima tutto il bello di lei, e poi il peggio del peggio... come comportarsi?? chi è veramente? dopop che succede una cosa del genere nella sua assurdità potrebbe anche tornare?
ovviamente io senza rivederla non mi illudo + d niente... però eheh gliel'ho detto, in lei non vedo niente di + di quello ke un giorno vorrei da una ragazza, se nn fosse x questo comportamento totalmente infantile... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|
meglio chiuderlo qui questo sfogo... passerà...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:26 am Oggetto: |
|
|
è possibile cancellare il topic?? scusate se lo chiedo ma mi sembra d aver fatto una stupidata... raccontare cose personali può servire forse a farci tirare su di morale ma sapere che può cmq leggerle chiunque... beh se possibile chiedo che sia cancellato il topic... grazie  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|