Ci sono modi migliori per discutere.. soprattutto dato che questo non è un problema solo tuo e soprattutto perchè se offendi in generale includi anche chi come me non ha ne interesse ne profitto ne influenza su questo discorso delle mail..
Comunque sia prima impara a parlare da persona matura poi forse spaccherai tutti i culi che ti pare.. sperando che tu non ti riferisca all'altra sponda..
sono l'utente che ha aperto la discussione; ok, non sono stato educatissimo, ma ci sono da dire alcune cose:
1) Ricevo svariato spam sulla mia casella gmail, ma con la funzione "blocca" riesco a bloccarlo tutto... tranne quello proveniente dagli indirizzi "noreply@raulken.it" e "noreplyto@raulken.it" che evidentemente sono indirizzi "furbi";
2) L'account con nick "bebeli" mi è stato bloccato, nel senso che posso loggarmi ma non posso nè vedere il forum nè leggere i messaggi personali (ma ovviamente la pubblicità alla casella di posta mi arriva, FURBI). Infatti uso questo account perchè sto cercando a tutti i costi di farmi cancellare il primo account in modo da non ricevere più posta dall'indirizzo del primo account.
Per chi ha scritto basta premere "unsubscribe": no, ti sbagli di grosso, in realtà anche quella è una furbata di sto sito (che vorrei far notare che, pur avendo come icona Tux, il simbolo del sistema operativo open source linux, e pur essendo, sulla carta, un sito che si occupa di informatica, è gestito da un azienda privata che si occupa di tutt'altro): se premi unsubscribe, ti verrà chiesto di loggarti, dopodichè non c'è alcun modo di cancellare l'iscrizione.
Detto questo, mi sto inc***ando, non voglio più ricevere posta sul mio account email (quello associato al primo nickname), per cui se qualcuno vuole fare qualcosa, gentilmente....
be che dirti allora sei sfigato (raulken.it parlando),perche il mio precedente account,spam compreso, l'ho cancellato proprio cosi..seguendo la procedura.
...mi sa che avevo fatto proprio bene a scriverti ..cn un po di fortuna...ma nn e' servito :d
per il rest bohh il logo..che significa,gia sl il fatto che ci sia ' una sezione dedicata a linux ora come ora ha tutto il diritto di stare dove sta,a prescindere dai contenuti piu o meno "profondi"; esempio il mio avatar, se sn su debian e mi connetto cn xp...ops mi sa che ho commesso un reato :d
(cmq...cn un po di furbizia ...un metodo per nn ricevere posta indesiderata esiste ..e' piu semplice di quanto si possa pensare..:d)
bu..imbocca al lupo per la battaglia anti_spam
Ma ciaooooooooo unendlich Che bello rivedere qualche nick amico girando per raulken, dopo 6 anni non pensavo ci fosse ancora così tanta gente della "vecchia guardia"
@ bebeli2, anche se arriva troppo tardi, se posso consigliare, non usare mai il tuo indirizzo di posta per iscriverti a siti, forum e quant'altro... creane un secondo da usare appositamente (oppure con gmail puoi utilizzare la punteggiatura... cioè se il tuo indirizzo è postamia@gmail.com puoi registrarti usando posta.mia@gmail.com così puoi indirizzare più facilmente in un'apposita cartella tutte le mail che arrivano a posta.mia differenziandole da postamia che è la principale. Puoi anche usare p.o.s.tamia o post.a.m.i.a o come vuoi tu, senza creare un nuovo account, è una delle comodità di gmail... spero di essere stato abbastanza chiaro ).
Comunque come dice knukS la autocancellazione funziona e te ne avevo parlato bebeli2.. Probabilmente con l'account Bebeli non ti va per quel discorso che non vedi il forum.. prova a farlo con bebeli2 al limite per discutere ti ririscrivi e poi ti riricancellerai..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum