Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 04:03

RaulKen.It :: Leggi il Topic - figli di tro1111a
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

figli di tro1111a
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione bug, modifiche e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bebeli
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 11:11 pm    Oggetto: figli di tro1111a Rispondi citando

[edit by Predator]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono modi migliori per discutere.. soprattutto dato che questo non è un problema solo tuo e soprattutto perchè se offendi in generale includi anche chi come me non ha ne interesse ne profitto ne influenza su questo discorso delle mail..
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Barney1 ha scritto:
Ci sono modi migliori per discutere.. soprattutto dato che questo non è un problema solo tuo e soprattutto perchè se offendi in generale includi anche chi come me non ha ne interesse ne profitto ne influenza su questo discorso delle mail..
Comunque sia prima impara a parlare da persona matura poi forse spaccherai tutti i culi che ti pare.. sperando che tu non ti riferisca all'altra sponda.. Rolling Eyes

knukS
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ci sn tre modi per fare le cose:giuste ,sbagliate .. o come le dice Barney1. (:p)

cancella gli account (compreso questo) da cui ti arrivano la publicitàl:, infondo alla mail (in piccolo)clicca su "unsubscribe" sperando che funzioni.
Torna in cima
rama10
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bella educazione. Questo si che significa chiedere le cose con gentilezza.
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

mm la moderazione funziona bene ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
rama10
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Moderatori: Nessuno
zzz
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Rama10, ti ricordi ancora di me? Gioia

Felice di rivederti Smile
Torna in cima
bebeli2
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono l'utente che ha aperto la discussione; ok, non sono stato educatissimo, ma ci sono da dire alcune cose:
1) Ricevo svariato spam sulla mia casella gmail, ma con la funzione "blocca" riesco a bloccarlo tutto... tranne quello proveniente dagli indirizzi "noreply@raulken.it" e "noreplyto@raulken.it" che evidentemente sono indirizzi "furbi";
2) L'account con nick "bebeli" mi è stato bloccato, nel senso che posso loggarmi ma non posso nè vedere il forum nè leggere i messaggi personali (ma ovviamente la pubblicità alla casella di posta mi arriva, FURBI). Infatti uso questo account perchè sto cercando a tutti i costi di farmi cancellare il primo account in modo da non ricevere più posta dall'indirizzo del primo account.

Per chi ha scritto basta premere "unsubscribe": no, ti sbagli di grosso, in realtà anche quella è una furbata di sto sito (che vorrei far notare che, pur avendo come icona Tux, il simbolo del sistema operativo open source linux, e pur essendo, sulla carta, un sito che si occupa di informatica, è gestito da un azienda privata che si occupa di tutt'altro): se premi unsubscribe, ti verrà chiesto di loggarti, dopodichè non c'è alcun modo di cancellare l'iscrizione.

Detto questo, mi sto inc***ando, non voglio più ricevere posta sul mio account email (quello associato al primo nickname), per cui se qualcuno vuole fare qualcosa, gentilmente....
Torna in cima
knukS
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

be che dirti allora sei sfigato (raulken.it parlando),perche il mio precedente account,spam compreso, l'ho cancellato proprio cosi..seguendo la procedura.
...mi sa che avevo fatto proprio bene a scriverti ..cn un po di fortuna...ma nn e' servito :d

per il rest bohh il logo..che significa,gia sl il fatto che ci sia ' una sezione dedicata a linux ora come ora ha tutto il diritto di stare dove sta,a prescindere dai contenuti piu o meno "profondi"; esempio il mio avatar, se sn su debian e mi connetto cn xp...ops mi sa che ho commesso un reato :d

(cmq...cn un po di furbizia ...un metodo per nn ricevere posta indesiderata esiste ..e' piu semplice di quanto si possa pensare..:d)
bu..imbocca al lupo per la battaglia anti_spam
Torna in cima
unendlich

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZiZZinooo
Torna in cima
zzz
ExStaff

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

unendlich ha scritto:
ZiZZinooo

Ma ciaooooooooo unendlich Smile Che bello rivedere qualche nick amico girando per raulken, dopo 6 anni non pensavo ci fosse ancora così tanta gente della "vecchia guardia" Sorpreso

@ bebeli2, anche se arriva troppo tardi, se posso consigliare, non usare mai il tuo indirizzo di posta per iscriverti a siti, forum e quant'altro... creane un secondo da usare appositamente (oppure con gmail puoi utilizzare la punteggiatura... cioè se il tuo indirizzo è postamia@gmail.com puoi registrarti usando posta.mia@gmail.com così puoi indirizzare più facilmente in un'apposita cartella tutte le mail che arrivano a posta.mia differenziandole da postamia che è la principale. Puoi anche usare p.o.s.tamia o post.a.m.i.a o come vuoi tu, senza creare un nuovo account, è una delle comodità di gmail... spero di essere stato abbastanza chiaro Imbarazzato ).
Torna in cima
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque come dice knukS la autocancellazione funziona e te ne avevo parlato bebeli2.. Probabilmente con l'account Bebeli non ti va per quel discorso che non vedi il forum.. prova a farlo con bebeli2 al limite per discutere ti ririscrivi e poi ti riricancellerai..

Cmq se qualche admin si degnasse di passare sul forum il problema sarebbe risolto da tempo e senza discussioni...
unendlich

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZiZZino ... bè si diciamo che ci sto .. ma non è proprio vero ...

per gli admin ...

.... non guardate il mio nick a occhio raul non sa come si leva quello che mi ero messa da sola .. perchè ho lasciato lo staff da molto tempo ...
Torna in cima
Predator
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.
Bebeli verra' bannato a breve.

Predator
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione bug, modifiche e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: