Logo by Irenicus lunedì 01-dic-08 15:09

RaulKen.It :: Leggi il Topic - L'hacking non ha piu' motivi e non ha piu' strutture
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

L'hacking non ha piu' motivi e non ha piu' strutture

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Flavio58
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2008 9:22 am    Oggetto: L'hacking non ha piu' motivi e non ha piu' strutture Rispondi citando

http://www.bernardotti.it/portale/

Leggete e daerite se pensate possa inteserravi vivere su una darknet

potete chiedere info a me su clinton@mail.ano

Oppure vedete il motivo filosofoco si :

http://tuttifuoriotuttidentro.wordpress.com/2008/01/19/lo-stato-sbava-non-ci-sta-piu-con-la-testa-vuole-la-rete/
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Sciakall_Come_Back
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 9:54 am    Oggetto: Uhm... Rispondi citando

Ne vale la pena ?
Davvero vale la pena lottare contro i mulini vento ?
*Censured*, questo lavoro è cambiato, cambiato drasticamente, vi rendete conto che ora organizzano corsi di "Hacking etico"...
Ora si presentano squadroni di consulenti in giacca e cravatta, completo grigio topo, camicione con collo alto e nodone alla cravatta, certificazione in tasca e la presunzione di essere esperti di sicurezza.
La colpa è attribuibile a "famosi" nomi dell'hacking italiano, che per tirar su qualche lira hanno prima inventato le associazioni di categoria (vedi CLUSIT) e dopo la certificazione patrocinata dalle loro stesse associazioni di categoria. E' uno schifo, si sono comportati come le multinazionali a cui facevano la guerra fino a qualche anno prima, si sono assoggettati alle regole di mercato e del capitalismo, hanno tradito il Credo a cui dicevano di essere fedeli.
Ma dove diavolo arriveremo Smile ? E io che dimentico addirittura la mia password della box e-mail per recuperare quella del mio nick su Raulken...bah.
Mi sono rincoglionito, sono invecchiato, ormai la famiglia è numerosa e non ho più voglia di lottare. Hanno rovinato il bello di "esplorare" le reti ed i sistemi, scoprirne le vulnerabilità, e tutto per adeguarsi a non si sa bene quale richiesta di mercato.
Le mie intenzioni, al riguardo, sono quelle di cambiare a breve lavoro, ed il cambiamento sarà definitivo.
Abbracci e Baci dallo sciakallo sempre più spiumato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Predator
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

il link al portale è notevolmente... abbandonato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: