Inviato: Mar Feb 12, 2008 12:04 pm Oggetto: problema icona
salve a tutti, sono nuova, mi sono appena registrata perke ho da qualche settimana problemi con il mio modem d-link, istallato ormai da piu di un anno, e nn riesco a capire da cosa possa derivare.
Ho un portatile acer; fino a qualche settimana fa, mi compariva nella barra di stato l'icona del modem (le due frecce verdi, quando sta collegato, o le frecce rosse quando non lo è), ma da qualche settimana nn mi compare più,anzi quando accendo il pc mi compare la scritta "Error: can't read from ini file:showssystrayicon". Non capisco cosa possa significare, anche se cmq, la connessione ad internet avviene sempre senza alcun problema.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, thanks di tutto.
Inviato: Gio Feb 14, 2008 1:02 pm Oggetto: informazione
Grazie innanzitutto del consiglio, avevo pensato una cosa del genere, ma nn sono cosi brava...chiedevo..intendi che devo disinstallare e istallare il modem nuovamente?
grazie ancora
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum