Registrato: Jul 27, 2007 Messaggi: 48 Località: Dintorni di Udine...
Inviato: Ven Feb 15, 2008 10:41 am Oggetto: Aiuto sono il re dei timidi!!!!!!!
Come da titolo, sono il sovrano dei timidi. Ho successo con le ragazze, ma solo se ricevo aiuti esterni tipo amici amiche... ecc.
Ecco io volevo eliminare questi aiuti (ke gradisco molto) perchè secondo me se dipendo sempre dagli altri non riuscirò mai a cavarmela da solo, e non solo nell' ambito delle ragazze.
Ed ecco il punto: in palestra ho incontrato una coppia di ragazze, amiche tra loro, e devo dire che una di loro è davvero moooolto ma mooolto bella. Sono stupido a dirlo, ma secondo me è una che se la tira, ma non è detto. è solo una mia supposizione. A parte questo, ho avuto un solo scambio d parole cn lei, una cosa insignificante, secondo me.
Cerco di osservarla qualche volta, per capire i suoi sguardi, e vedo che mi butta lo sguardo.... e qui vorrei tanto sapere cosa stia pensando di me...
Non so da dove cominciare...
Sono sempre insieme loro 2 e n vorrei interromperle durante uno dei loro discorsi, ke poi magari faccio anke il maleducato.
Plz help me! _________________ Tutto su WoW: www.pixelitaliani.com
Inviato: Sab Feb 16, 2008 10:40 am Oggetto:
Dove hai occasione di vederle queste ragazze(a)?
Solo in palestra? _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum