Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 04:41

RaulKen.It :: Leggi il Topic - problemi acer aspire 1690
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

problemi acer aspire 1690

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
croccante86
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 7:25 pm    Oggetto: problemi acer aspire 1690 Rispondi citando

Ho un problema che mi sta facendo impazzire da un pò di tempo. Il Pc quando gioco a FIFA2008 o a Age of Empires mi si spegne da solo(possono passare 3 minuti oppure 20) mentre con le altre applicazioni o per vedere film, scaricare, ascoltare musica, ecc. nn mi da problemi. Ho sostiutito la ventola, il dissipatore, la ram. Non so più cosa fare. Mi potete aiutare??
Grazie mille Sorpreso Sorpreso Sorpreso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
salentinu
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere anche questione di surriscaldamento della scheda video. Ma cmq non dovrebbe farlo dopo così poco tempo.Ti conviene portarlo in assistenza.

--- http://blogs.academicclub.org/manuel/ ---
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: