Inviato: Dom Apr 13, 2008 12:26 pm Oggetto: ciao a tutti
salve a tutti e grazie....
grazie perchè alcune volte mi avete aiutato in situazioni difficili, con suggerimenti o codici lurkati.
non mi sembra giusto, e quinid mi affaccio in questo mondo e mi presento con un grazie a tutti voi.
ho realizzato, indegnamente il sito di un'associazione professionali di archeologi. sono autodidatta e sto cercando di studiare un pochino i codici e altro. ora ho un problemino: ho inserito data e ora, ma l'orologio non scorre, si fissa sull'ora di apertura della pagine e poi non mi segna gli zeri
esempio
invece di scrivere sono le 13.05.32
scrive sono le 13.5.32
Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2082 Località: Somewhere in time...
Inviato: Mar Apr 15, 2008 9:27 pm Oggetto:
Il fatto che la scritta non cambia é perché la funziona deve essere richiamata ogni secondo in modo da aggiornare la scritta. Puoi usare la funzioan setTimeout per fare questo.
Giocaci un po te che io sono un po a digiuno di Javascript. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum