Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 05:44

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Problema ati2dvag
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema ati2dvag

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Aleando
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 1:36 pm    Oggetto: Problema ati2dvag Rispondi citando

Salve ho la seguente configurazione:
Scheda madra asus p5vd2-vm se
processore intel duo
2gb di ram ddr2 buffalo
sistema operativo windows xp.
Insoddisfatto delle prestazioni della scheda video integrata ho deciso di comprare una scheda video asus eah3450 da 512 mb. Una volta installati i driver in dotazione ho notato che nelle scritte bianche c'era una linea rossa che le circondava, così sono andato sul sito dell'asus e ho scaricato i driver aggiornati. Il difetto mi è completamento scomparso, ma purtroppo appena passano circa 5 minuti mi si blocca tutto e mi spunta la schermata di errore blu con una scritta del genera " il file ati2dvag è bloccato in un loop continuo" o qualcosa del genere.
Cosa mi consigliate di fare?
HO letto in rete di provare i driver omega ma non so se fidarmi.
Ho pure notato che sul sito dell'ATI ci sono dei driver più aggironati per l'ati eah 3400 series, posso installare questi driver dato che la scheda video asus che ho comprato monta un ati radeon eah 3450???????????
Spero che qualcuno mi possa dare una mano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leo89tvb
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

se è 1 Ati che una Nvidia, si... Smile
kmq ti consiglio di fare anke l'aggiornamento del SO...
Scheda Madre: Asus M4A79 Deluxe Processore: AMD Phenom II X4 810 Memoria Ram: Kingston 2xDDR-2 4 GB 1066Mhz Scheda Video: nVidia GeForce® GTX295 1792 MB Gainward Hard Disk: 750 HD Samsung + 1 TB SATA Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Extreme Gamer PCI Alimentatore: Real Power Modular V2.95 Real 1000 W Modding: 4 CoolerMaster Neon Verde, Rosso, Viola, Blu - 2 Cooler Master Neon LED Fan da 80x80mm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: