Inviato: Lun Feb 02, 2009 8:48 pm Oggetto: Risolvere il cubo di Rubik, ci riuscite?
Oggi ho provato a riprendermi con la mia fotocamera e sono riuscito ad ottenere un tempo molto buono per le mie attuali capacità. In media mi mantengo sempre intorno ai 46 - 49 sec ma a volte ci sono delle soluzioni i cui tempi sono inferiori anche di una decina di secondi, come in questo caso (scusate i pantaloni del pigiama ):
Tempo record per il momento: 32.91 secondi
Media su 12 soluzioni: 43.25 secondi _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non ci sono trucchi, ci sono dei metodi e comunque uno da solo può arrivare a completare i primi due strati, per il terzo strato se non conosce almeno gli algoritmi di base non è che ci sta una settimana o un mese.. semplicemente se non ha fortuna per casualità non lo risolve. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum