Inviato: Sab Ott 10, 2009 2:52 pm Oggetto: Problemi Garmin
Salve.
Sto cercando di importare sul mio gps Oregon di casa Garmin delle tracce ma sottoforma di mappa e salvate in passato in formato plt.
Per fare questo, ho importato i file plt in Gsmapedit, poi li ho convertiti in polilinee e salvati in img con Gpsmapper.
Poi ho copiato il file img nella cartella Garmin del gps, provando anche a rinominarlo in gmapsupp.img.
Infine sono entrato nel menu dell’Oregon per attivare la mappa ma quando vado poi a vederla mi si presenta lo schermo bianco.
Come verifica, provo a riaprire la mappa caricata con Gsmapedit e la traccia si vede benissimo a monitor.
Perché sull’Oregon non si vede allora?
Un grazie anticipato per le eventuali dritte.
Inviato: Mer Ott 28, 2009 1:46 pm Oggetto:
Provo a proporti una soluzione a monte del tuo problema: provare a scaricare le mappe aggiornate?
Secondo, sicuro che la cartella in cui copi i file img sia quella giusta? _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br /> ------> www.symby.it <-------<br />
Provo a proporti una soluzione a monte del tuo problema: provare a scaricare le mappe aggiornate?
il gps ha un mese di vita, quindi le mappe sono aggiornate... ma non ha molta importanza, dal momento che io devo importare i miei percorsi e non quelli aggiornati da loro
Citazione:
Secondo, sicuro che la cartella in cui copi i file img sia quella giusta?
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:50 am Oggetto:
La cosa è strana, ti proporrei di aggiornare il software in quanto non vorrei che fosse un problema della versione che hai tu! _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br /> ------> www.symby.it <-------<br />
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum