Inviato: Ven Ott 23, 2009 11:46 pm Oggetto: fruscio alle casse
Da diversi giorni avverto un fastidioso fruscio alle casse. Ho provato a sostituirle ma il problema persiste ugualmente per tutto il tempo in cui lascio acceso il computer. Tuttavia quando ascolto la musica collegando le cuffie al pc, pur servendomi della stessa uscita, non ho problemi. Come potrei risolvere la questione?
Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2110 Località: Somewhere in time...
Inviato: Lun Ott 26, 2009 2:07 pm Oggetto:
Scusa non ho capito bene, se usi le casse senti il fruscio, se usi le cuffie no?
Se è cosi, potrebbero essere le casse oppure un problema del cavo che le collega che magari è danneggiato in qualche punto. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it
Inviato: Mer Ott 28, 2009 1:54 pm Oggetto:
Direi proprio anche io che sono le casse. O disturbi derivanti da qualche dispositivo generante onde elettromagnetiche nei paraggi. Il cavo delle casse quanto è lungo? Spostalo da eventuali disturbi. _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br /> ------> www.symby.it <-------<br />
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum