| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
procet ExStaff

|
Inviato: Dom Ott 24, 2004 12:10 am Oggetto: 5 linee in una |
|
|
x tv han fatto vedere (pubblicità di valentino rossi) kè con alice in una linea solo puoi navigare e chiamare x un totlae di 5-6 linee nn mi ricordo più...
cos'è...fibra ottica o adsl?
e poi un'altra cosa..
io ho 2 linee a casa..una adsl pura ke uso solo x il pc e una isdn x i telefoni...
se io tolgo l'isdn posso chiamare tranquillamente con la linea adsl?basta il filtro?
ILLUMINATEMI  _________________ Life is only a dream to the way of death... |
|
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
|
| Torna in cima |
|
 |
procet ExStaff

|
Inviato: Dom Ott 24, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
| GOGO ha scritto: | si basta il filtro...
Byez |
ooooook grazie mille!
posso navigare anke mentre telefono giusto?
perdo banda x il pc?
devo dire alla tin.it(quella dell'adsl ke ho io)ke telefono anke? _________________ Life is only a dream to the way of death... |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Dom Ott 24, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
| procet ha scritto: | | GOGO ha scritto: | si basta il filtro...
Byez |
ooooook grazie mille!
perdo banda x il pc?
devo dire alla tin.it(quella dell'adsl ke ho io)ke telefono anke? |
L'adsl viaggia sullo stesso cavo della linea telefonica, ma e' assolutamente separata dalle funzioni di quest' ultima, di conseguenza quando telefoni con la linea normale telefonica, non hai nessun decremento di banda, ovviamente se invece usi la linea adsl x fare telefonate (esistono programmi che lo consentono) allora c'e senz' altro una perdita di banda che viene sfruttata dal programma x fare le telefonate. _________________
Sono suscettibile e oltremodo permaloso. In compenso ho buona memoria  |
|
| Torna in cima |
|
 |
procet ExStaff

|
Inviato: Dom Ott 24, 2004 4:37 pm Oggetto: |
|
|
| waitec ha scritto: | | procet ha scritto: | | GOGO ha scritto: | si basta il filtro...
Byez |
ooooook grazie mille!
perdo banda x il pc?
devo dire alla tin.it(quella dell'adsl ke ho io)ke telefono anke? |
L'adsl viaggia sullo stesso cavo della linea telefonica, ma e' assolutamente separata dalle funzioni di quest' ultima, di conseguenza quando telefoni con la linea normale telefonica, non hai nessun decremento di banda, ovviamente se invece usi la linea adsl x fare telefonate (esistono programmi che lo consentono) allora c'e senz' altro una perdita di banda che viene sfruttata dal programma x fare le telefonate. |
nono
allora
io solamente con la linea adsl devo navigare e telefonare con un telefono fisso..si può fare? _________________ Life is only a dream to the way of death... |
|
| Torna in cima |
|
 |
waitec ExStaff

|
Inviato: Dom Ott 24, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
| procet ha scritto: |
nono
allora
io solamente con la linea adsl devo navigare e telefonare con un telefono fisso..si può fare? |
Se tu hai la linea ADSL automaticamente devi x forza avere anche un telefono di casa perche' il contratto ADSL si puo' avere solo abbinatamente ad una linea telefonica standard, quindi non c'e alcun problema, telefoni e navighi a piena banda. _________________
Sono suscettibile e oltremodo permaloso. In compenso ho buona memoria  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|