Inviato: Sab Gen 13, 2007 6:25 pm Oggetto: schema cavo unlock lg ... fai da te..
Ciao a tutti... ragazzi, ma il link per il download dello schema è sbagliato... l'autore Barney, tra l'altro moderatore, non lo sistema?? l'ho contattato anche con un messaggio privato, ma niente... Grazie a chi vorrà postarmelo... saluti, Francesco
Ti ho mandato un mp (Inviato: Mar Gen 09, 2007 12:15 pm) che mi risulta sempre in uscita pertanto vuol dire che non l'hai letto. Ti avevo scritto (e se controlli la tua casella di mp puoi vederlo tu stesso) che ho problemi di linea e che spesso non mi fa loggare su raulken. Ho cercato un link alternativo ma con la linea che mi andava a sprazi era un'impresa pertanto appena sono riuscito a loggarmi qui ti ho scritto di controllare tu stesso nel sito linkato della mia firma e avresti trovato tutto; non potevo chiedere nemmeno a qualcuno che lo sa di preciso in quanto neppure msn mi funziona quando la linea fa quegli scherzi..
Poi siccome anch'io come te VIVO, ho anche degli impegni nella vita reale senza contare che da giovedì sera a oggi ero in vacanza fuori Italia.
Comunque quando non trovi qualcosa, invece di perdere tempo a scrivere post inutili, utilizzalo per fare una ricerca utile su google e cercare di essere indipendente quando c'è la possibilità di utilizzare questa potenzialità.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum