Logo by Irenicus mercoledì 03-dic-08 23:40

RaulKen.It :: Leggi il Topic - usim vodafone nn funziona più su alcun lg
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

usim vodafone nn funziona più su alcun lg

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TuTToWeB
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 1:27 pm    Oggetto: usim vodafone nn funziona più su alcun lg Rispondi citando

Ciao a tutti,
da una settimana a questa parte, la mia sim vodafone (da 128k) non funziona + sul mio telefono (lg8330) e mi dice semplicemente "usim inattiva". Inizialmente credevo che fosse il telefono, in quanto la sim altrove funzione (ora c'è l'ho sul mio nokia 3510). Ma, mettendo altre sim su questo telefono lg, funzionano tranquillamente. E qui sn entrato un po' in crisi. Ho provato la mia sim su altri telefoni non lg e funziona. Allora ho preso il telefono di mio padre (lg8330) e nn funzione, idem su quello di mia madre. Un mio amico ha un lg simile e, indovinte un po'? Un mio collega ha un telefono lg simile e non funziona. Sembra una epidemia: la mia sim nn vuole funzionare su alcun lg.

Ieri chiedevo per questo problema ad una mia amica che lavora x il call center della wind, magari sapesse qualcosa, e mi ha risposto dicendomi che "tutti gli telefoni brandizzati, specialmente gli ex 3, ad un certo punto iniziano ad esaursi, rovinando anche le sim di altri gestori e non significa nulla se la sett scorsa tutto funzioanva, perché può accadere all'improvviso. I cell su cui metto la sim stentano ad accettarla. Il problema sta nella sim inserita per tanto tempo in cell modificati".

Inizialmente credo a fatica a quello che dice. Io sono un informatico e non posso crede che "un pezzo di tecnologia si esaurisce col tempo distrugendo la sim".

Potreste aiutarmi voi, magari sapendo qualcosa di diverso a ciò?

Grazia anticipatamente e ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi informerò, ma di certo quello che ha detto la tua amica mi sembra una favola bella e buona magari che gli hanno rifilato quelli del call center da ripropinare alla gente che chiede di problemi simili.
Non ho capito la modifica che hai fatto... hai sbandizzato il cell o cosa?
TuTToWeB
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio tel (lg8330) è sbloccato da 2 anni (a dicembre scorso) oramai. Vi giuro che la mia sim su 5 lg su cui ho provati (sbloccati, ovviamente), non funziona
Torna in cima
settepertre
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io ho avuto un po di problemi con voda e il mio 8360, però ho resettato il cell togliendo la pila e mi è andato a posto, pensavo fosse un problema in quanto sto passando a tim, ma a quanto mi dici non è stato l'unico caso
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: