Inviato: Ven Gen 18, 2008 11:46 am Oggetto: Inizio anno con sorpresa: Aiuto lungo
é circa un mese che non ci vediamo perchè sto fisicamente male e perchè non sono convinto di questa storia.
lei, in tutto questo mese che non ci siamo visti ha continuato a scrivermi sms del tipo:
> Amore cosa fai ....
> Amore tanti auguri di buon natale. Spero che ti doni tanta serenità e tutto quello che adesso ti manca!
sei la persona più importante che ho .....
oltre al fatto che ci sentivamo regolarmente più volte al giorno per telefono.
Il 1° gennaio la chiamo di pomeriggio, è a lavoro. al telefono la sento: distante, distaccata.
Io sono a letto. esce da lavoro , ma non mi chiama, al cell. non risponde.
Il 2 gennaio ci sentiamo inrotno alle 11 e mi chiede con insistenza che io faccia chiarezza e dia o un bel si o un bel no.
Ci penso tutto il giorno, la sera penso di andare a prenderla quando finisce di lavorare, così ci parliamo.
Mentre vado la incrocio a in un incrocio poco prima del posto dove lavora, quando mi vede sbarra gli occhi, come se fosse spaventata.
sono costretto a proseguire perchè il traffico è bloccato, ma lei non mi segue , come mi aspettavo che avrebbe fatto. Torno indietro e per un caso riesco a posizionarmi dietro lei con la mia auto. Scopro che sta chiamando qualcuno, che non sono io.
provo a chiamarla ma non risponde. Poi vedo salire in auto un bel tipo che sbuca all'improvviso.
Il mio cuore balza in gola.
Si ferma poco più avanti per entrare in un negozio, lui resta in auto.
La raggingo e le chiedo chi è il tipo che è in auto, mi dice che è il figlio di una collega e che lo accompagna a casa. Le dico che ci vediamo subito dopo, mi risponde che è stanca.
So dove abita questa collega, volo a casa sua ma dei due nessuna traccia.
Deluso , amareggiato tradito e bastonato me ne torno a casa.
Non la chiamo per alcuni giorni.
Il 4 gennaio mi manda un sms in cui dice che non mi ha dimenticato, e che ha bisogno di tempo per pensare a noi due. Mah!
Il 5, sabato sera, esce con lui per andare in pizzeria. Lei si rifiuta di darmi spiegazioni.
Martedì 8 ci incontriamo. Arriva all’appuntamento in ritardo, le chiedo perché mi ha fatto ciò, ma si chiude in un silenzio e fissa fuori dall’auto. Le dico che è libera di andare se ama un altro, ma prima che esca le dico che l’amo ancora e non riesco a trattenermi e piango come un bambino.
Mentre era con me arrivano: sms, telefonate del tipo che la sta aspettando e sollecita. Lui non sa di me e che io sono li accanto a lei.
Dopo lei va via. La vedo arrivare a casa di lui,; parcheggia, telefona per assicurarsi che la via sia libera, lui si affaccia al balcone e fa cenno di salire perché sua madre e la collega di lei non è in casa. Prima che lei salga le passo d’avanti con l’auto e la saluto. Lei ha un viso gonfio, stonato, scialbo, disfatto, poi sale. Dopo pochi minuti vedo le luci spengersi in casa. Vado via perché sto male.
E’ da quel 2 gennaio che dormo poco la notte, mangio poco, sento sempre freddo,….
Insomma sto male, penso di amarla ancora nonostante tutto e non riesco a capire perché mi ha fatto tutto ciò.
Il tutto dopo circa due anni e dopo che ho lasciato la mia ex per lei.
Qualcuno mi aiuti a capire perché tutto ciò e soprattutto ad uscire da questo incubo :
grazie
mi spiace che ti sia successo questa brutta cosa... ma credo che non ci sia niente da capire... sarà dura nei prossimi giorni/mesi... l'unico modo è reagire con forza ... fidati anke se è facile a dirsi e difficile a farsi... _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum