Logo by Irenicus giovedì 04-dic-08 00:11

RaulKen.It :: Leggi il Topic - rallentamento pc
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

rallentamento pc

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gluca85
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 5:57 pm    Oggetto: rallentamento pc Rispondi citando

premetto: chiedo scusa se trattasi di argomento già trattato.

il mio pc è diventato una tartaruga.
ho XPsp1 e pur avendo fatta una scansione con avast, non trovando però alcun virus, rimane rallentato al punto che, se apro qualsiasi finestra delle gestione del computer, appare la torcia e vi rimane secoli prima che appaia la finestra completa.
aprendo il task manager, appare l'attività del pc ad alti livelli, anche a 85-90%, pur non avendo programmi attivi.
il sospetto è che ci sia qualche programmino del cavolo che debba essere eliminato, ma.....come faccio a scovarlo?
grazie 1000 a chi mi aiuta
bye
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
waitec
ExStaff

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh se apri task manager vedi quali sono i processi implicati che fanno raggiungere alla cpu quei valori cosi' alti e prova a killare i suddetti se non sono ovviamente processi di sistema......anzi fa cosi' posta quali sono i processi incriminati cosi' sapremo sicuramente dirti di + in ogni caso io ti consiglio di cambiare antivirus avast e' un mattone allicinante peggio pure di norton antivirus quanto a rallentamento del pc......metti un antivirus leggero ma comunque di buone prestazioni come il nod32 ad esempio...abbinato semai a un buon firewall (ti consiglio sygate personal firewall) io con questa accoppiata sono anni che giro sulla rete senza problemi e con il pc sempre in forma perfetta Wink

P.S. messaggio x tutti gli utenti di Raulken (non sono morto anche se le mie apparizioni sono rare come gli avvistamenti del mostro di lockness) Gioia un saluto a tutti quelli che leggeranno il messaggio se si ricordano ancora del veccio waitec Wink
ziopisolo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao .anche io avevo questo problema con avast sai cosa ho fatto.istallato spywaredoctor 5.5 .trovato la bellezza di 56 infezioni lo tolte poi nn ero tanto convinto dell'ultimo aggiornamento (rimozione malware e internet explorer 7 li ho tolti ora pc va una favola.avast lo tolto ora uso kaspersky 7.00 ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
liquefy
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

stesso identico problema..

ecco il mio task manager.. mi sapete aiutare?

Preciso che nel momento in cui ho aperto il taskmanager il pc andava piu veloce del solito.. ma cmq sempre lento.

grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: