Inviato: Ven Lug 17, 2009 12:37 am Oggetto: Interessante proposta per grafici
Salve,
mi chiamo Edoardo, piacere, ed ho una interessante proposta ...
Sto realizzando un browser game, ma non una stronzata.. no, qualcosa di serio e sono messo abbastanza bene. Il problema? Sono molto impedito come grafico, anzi non so fare proprio na mazza. Per cui stavo cercando un collaboratore, esperto in GRAFICA DIGITALE ( quindi NO foto ritocchi e cazzate varie che san fare tutti ... ) per la realizzazione dei soldati e dell'ambientazione.
La cosa " interessante "? Per chi fosse interessato ( e ripeto, questa è na cosa seria ... ) dico subito che non ho un soldo e propongo il seguente accordo:
-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )
-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.
Ammetto che la frase precedente non è il massimo per convincere una persona a collaborare, ma amo la schiettezza e non voglio illudere nessuno con false promesse.
Vi prego di pensarci a questa interessante proposta, che non capita tutti i giorni ...
Grazie anticipatamente,
Edoardo
PS: se non siete capaci sapreste indicarmi qualcuno che lo è?
Inviato: Sab Lug 25, 2009 4:56 pm Oggetto: Re: Interessante proposta per grafici
Edoardo41100 ha scritto:
-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )
-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.
Apparte che detta cosi'...sembra una sfida o una minaccia
Per cercare un collaboratore apparte che lo dovresti pagare fisso, perchè cosi' non ci sarà mai nessuno che accetterà la tua richiesta se non un tuo grande amico....ma neanche
Cmq buona fortuna (ps.cmq nel forum queste tipo di richieste non si pox fare)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum