Inviato: Ven Lug 17, 2009 12:37 am Oggetto: Interessante proposta per grafici
Salve,
mi chiamo Edoardo, piacere, ed ho una interessante proposta ...
Sto realizzando un browser game, ma non una stronzata.. no, qualcosa di serio e sono messo abbastanza bene. Il problema? Sono molto impedito come grafico, anzi non so fare proprio na mazza. Per cui stavo cercando un collaboratore, esperto in GRAFICA DIGITALE ( quindi NO foto ritocchi e cazzate varie che san fare tutti ... ) per la realizzazione dei soldati e dell'ambientazione.
La cosa " interessante "? Per chi fosse interessato ( e ripeto, questa è na cosa seria ... ) dico subito che non ho un soldo e propongo il seguente accordo:
-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )
-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.
Ammetto che la frase precedente non è il massimo per convincere una persona a collaborare, ma amo la schiettezza e non voglio illudere nessuno con false promesse.
Vi prego di pensarci a questa interessante proposta, che non capita tutti i giorni ...
Grazie anticipatamente,
Edoardo
PS: se non siete capaci sapreste indicarmi qualcuno che lo è?
Inviato: Sab Lug 25, 2009 4:56 pm Oggetto: Re: Interessante proposta per grafici
Edoardo41100 ha scritto:
-> Se il gioco ha successo e si ricava qualcosa allora pagherò il grafico per il suo lavoro / oppure gli offrirò una percentuale ... ( se fate due conti rapidi, i giochi online ben realizzati hanno avuto sempre successo ... )
-> Se il gioco NON ha successo, mi dispiace ma non ti posso pagare e chi se visto se visto.
Apparte che detta cosi'...sembra una sfida o una minaccia