Logo by Irenicus lunedì 01-dic-08 17:24

RaulKen.It :: Leggi il Topic - o.t s.o.s.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

o.t s.o.s.

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
perlha
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 4:27 am    Oggetto: o.t s.o.s. Rispondi citando

stasera il tg 2 ha dato una notizia che mi ha fatto stringere il cuore e piangere.
nelle marche, mi pare proprio ad ancona, c'è un allevamento di bracchi.
questi cucciolini, appena nati, vengono tolti dalle loro mamme per essere dati a centri di vivisezione.

ora, è vero che bisogna garantire la ricerca..ma a discapito di altre vite NOOOOO

io non so cosa possiamo fare, ma se ci mobilitiamo..magari , salviamo la vita a qualche dolcissimo cagnolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

perlha ti sei resa conto che hai aperto 3 mess tutti con lo stesso argomento? Sorpreso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Irenicus ha scritto:
perlha ti sei resa conto che hai aperto 3 mess tutti con lo stesso argomento? Sorpreso

Gioia
Se non lo dicevi te... ero pronto a farlo io... Gioia Gioia
perlha
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

non me ne sono resa conto.è evidente che nel cliccare sull'invio abbia premuto piu' del dovuto..
5 minuti in ginocchio sui ceci andrà bene?!
Torna in cima
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

perlha ha scritto:
non me ne sono resa conto.è evidente che nel cliccare sull'invio abbia premuto piu' del dovuto..

come non te ne sei resa conto hai postato in due forum diversi la stessa cosa...... Sorpreso ... mah.. vabbe... Confuso
Torna in cima
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Irenicus ha scritto:
perlha ha scritto:

come non te ne sei resa conto hai postato in due forum diversi la stessa cosa...... Sorpreso ... mah.. vabbe... Confuso

Mi anticipi sempre... Gioia Gioia Gioia
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 4:24 am    Oggetto: Rispondi citando

In generale e prendetemi per cinica, preferirei di gran lunga salvare un cane (penso al mio gettato in un cassonetto a soli 20 giorni da chissà che mostro), piuttosto che un essere umano, che avendo capacità come gli altri, si lascia scivolare la vita addosso o di quello che spedisce il figlio ad elemosinare come si vede spesso nei mezzi pubblici.
Nel caso specifico dico che è meglio mobilitarsi per altro: oggi, ad esempio, a milano c'è stata una manifestazione molto importante sulla AIDS.
Quei brachetti da laboratorio aiutano la ricerca, salvano la vita dei bambini, degli adulti... Potrebbero salvare la mia o la tua di vita. Spaventoso sì, ma necessario.
Abbracci
Nanina Fatina

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
perlha
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 4:53 am    Oggetto: Rispondi citando

sentite qui si fa solo e semplice retorica.
1) ho scritto piu' post perchè voglio mobilitare gente
2) i barboni spesso decidono di non essere aiutati MA LORO TE LO DICONO,(e poi ci son chiese, associazioni di volontariato che, almeno a napoli se ne prendono cura)
3) c'è uno strano modo di agire in questo forum:
mi spiego..
..ormai ci son dentro da 1 annetto,e, per quanto abbia poco scritto, spesso mi sono soffermaat a leggere.
trovo siano davvero sciocchi certi interventi.
io sento di voler far qualcosa per questi cani che son decine tutti i giorni, e chi mi risponde?uno che mi dice quante volte ho postato la stessa cosa.a parte che l'ho fatto in piu' forum per l'ovvia ragione di attirare l'attenzione..o magari, come avrete pensato "perchè son rimbambita"
ma spiegatemi che senso ha sottolinearlo!?!?!?!

comunque io credo che se dovessi trovarmi ad aprire un post di cui poco me ne frega..magari sposterei l'attenzione su un'altra scritta piuttosto che polemizzare su cio' che leggo.
d'altra parte il mondo è bello perchè è vario..e se uno si prende a cuore una cosa..inutile spostare l'attenzione su altro, no?
Torna in cima
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 5:11 am    Oggetto: Rispondi citando

e non per continuare la polemica ma se fossi stata attenta avresti ben notato che in un altro topic aperto ti ho risposto e anche in modo più che decente. e poi che per attirare l'attenzione su di una cosa che interessa a te tapezzi tutto il forum?... bò... non mi è sembrato di esagerare o di avere un atteggiamento cosi catastrofico perchè hai aperto tre topic... ma è giusto fartelo presente in tutta normalità... mica per niente... ma sennò le varie sezioni con relativi nomi non avrebbere alcun senso... perchè tutti a seconda dei propri punti di vista tappezzerebbero il forum di topic che secondo loro sono importanti.
Torna in cima
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

perlha ha scritto:
sentite qui si fa solo e semplice retorica.
1) ho scritto piu' post perchè voglio mobilitare gente
2) i barboni spesso decidono di non essere aiutati MA LORO TE LO DICONO,(e poi ci son chiese, associazioni di volontariato che, almeno a napoli se ne prendono cura)
3) c'è uno strano modo di agire in questo forum:
mi spiego..
..ormai ci son dentro da 1 annetto,e, per quanto abbia poco scritto, spesso mi sono soffermaat a leggere.
trovo siano davvero sciocchi certi interventi.
io sento di voler far qualcosa per questi cani che son decine tutti i giorni, e chi mi risponde?uno che mi dice quante volte ho postato la stessa cosa.a parte che l'ho fatto in piu' forum per l'ovvia ragione di attirare l'attenzione..o magari, come avrete pensato "perchè son rimbambita"
ma spiegatemi che senso ha sottolinearlo!?!?!?!

comunque io credo che se dovessi trovarmi ad aprire un post di cui poco me ne frega..magari sposterei l'attenzione su un'altra scritta piuttosto che polemizzare su cio' che leggo.
d'altra parte il mondo è bello perchè è vario..e se uno si prende a cuore una cosa..inutile spostare l'attenzione su altro, no?

Ti senti male?! ______________________________________ Rolling Eyes
perlha
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

NO..STO BENISSIMO..
DA COSA DEDUCI IL MIO MALESSERE!?!?!?
Torna in cima
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ognuno ha le sue opinioni, le sue 'fedi' ed è giusto così, non esprimerò il mio parere perchè ogni situazione va vagliata caso per caso e non conosco l'utilizzo che viene fatto di quei poveri cagnolini.

Per Perla: non sei nuova al tappezzamento forum per argomenti che hai a cuore, per favore non farlo più, basta che tu ne scriva uno e sarà comunque letto da molte persone.

Chiuto il 3d, odio le polemiche in questa sezione, se dovete litigare andatevene in privato.......grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: