chiaro:sono ammessi e concessi solo gli argomenti che piacciono a voi..
se uno posta un argomento poco gradito ..si chiude il post anche se chi ha scritto è stato trattato male..
Inviato: Lun Nov 29, 2004 9:56 pm Oggetto: Re: tutto
perlha ha scritto:
chiaro:sono ammessi e concessi solo gli argomenti che piacciono a voi..
se uno posta un argomento poco gradito ..si chiude il post anche se chi ha scritto è stato trattato male..
grazie..
vi auguro buone cose..
davvero
Sulla chiusura del post posso essere dalla tua.. perchè magari poteva essere necessario discutere su queste incomprensioni..
Però sul fatto degli argomenti ammessi e concessi non sono assolutamente d'accordo!
Perchè nessuno ti ha detto che quello che hai postato verrà tolto in quanto non di interesse collettivo. I commenti, positivi o negativi che siano, li avrai con qualsiasi tipo di argomento postato.. L'unica cosa per la quale sei stata "ripresa" è essenzialmente il fatto che hai postato 3 messaggi identici in 2 forum diversi.. dove in uno hai anche ottenuto delle risposte.
(Non puoi pretendere che gli utenti scrivino le stesse cose in tutti i messaggi identici che scrivi tu.. un post basta e avanza, nel senso che concentri tutti i pareri in un unico thread) Più messaggi dello stesso tipo scrivi (soprattutto se non cambia nemmeno una virgola) e più perde di serietà quello che hai scritto.. perchè viene a noia.
Non puoi prendertela in questa maniera, basta che tu ti fermi un attimo a riflettere e ti accorgerai di "aver sbagliato".. di aver "trattato male" persone che ti volevano solo far accorgere dell'errore.. persone che, se non interessavi, non ti davano nemmeno spiegazioni e cancellavano il tutto direttamente..
Forse quello che stai passando non è un periodo positivo per te (vedi altri tuoi post in Sesso e Amore), però questo non è un bel modo per sfogarsi.. perchè quando ti passerà tutto.. gli altri si ricorderanno di ciò che hai fatto.. Questo vale nel Forum, come nella vita di tutti i giorni (e non voglio fare il moralista)..
Perla, vuoi che io ti ricordi quante altre volte hai postato doppio-triplo-quadruplo in vari forum e anche nello stesso forum?
Non t'ho mai detto una sola parola, ma stavolta oltre al fatto che c'entra davvero molto poco la vivisezione con l'amore ed il sesso (e non mi rispondere che ciccio-s ha parlato del suo cane....) hai involontariamente causato una discussione chn non ha nulla a che vedere con questa sezione, per questo motivo HO chiuso il topic e se con qualcuno te la devi prendere è con ME non con il mondo brutto e cattivo di raulken.it
Se lo vorrai, se lo riterrai opportuno, se avrai voglia di fermarti 2 secondi a pensare e capire che non ti abbiamo dato contro, potrai semplicemente chiedermi di riaprire la discussione e di spostarla in varie ed eventuali.
ma..
verso gli animali voi non provate AMORE?
o bisogna solo dirci come lo facciamo e quando lo facciamo!?!?
se ho postato piu' volte è perchè ho pensato che alcuni utenti bazzicano in alcuni forum e non in altri.l'ho fatto di proposito per attirare attenzione di piu' persone..
vabbè..cmq non mi piacicono le polemiche..
chiudo qui
Certo che per gli animali proviamo amore, lo dimostra il post di ciccio-s, lo dimostra la risposta che gli ho dato anche io ... ma.....è una cosa diversa non riesco a spiegarmi, mi spiace.
SIIII pensa che una volta, c'era un gattaccio nero e brutto, mangiava poco e aveva fame e freddo, inoltre credo fosse anche mezzo malato...non potevo fare altro che metterlo sotto la scritta MICHELIN così non ha sofferto più
Dai ora non fatemi complimenti che mi imbarazzo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum