Logo by Irenicus lunedì 01-dic-08 17:12

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Amicizia/Amore in chat
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Amicizia/Amore in chat
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celia
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

fino ad un anno fà il mondo del pc mi era sconosciuto, chattare x me era una cosa completamente fuori dalle mie abitudini ed interessi, poi x bisogno e x curiosità sono entrata in questa cosa e se non posso parlare di amore posso però parlare di persone che forse non conoscerò realmente ma che in ogni caso fanno ormai parte di quella che è la mia giornata visto che ormai un salto un chat lo faccio tutti i giorni. Forse è vero che così facendo perdo altre opportunità, anche se dato la vita che faccio di gente ne conosco una marea, ma credetemi da quando sono in chat sicuramente ho aggiunto alla mia vita una cosa nuova, bellissima, divertente e posso solo augurarmi di continuare così! Ragazzi di atlantis e non grazie di cuore della vostra compagnia ( anche se a volte x stare in chat tralascio i miei doveri di brava casalinga)! Sapeste come è contento il maritino! Gioia Gioia Gioia Gioia Applause Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ThunderSonic
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

etlvlby ha scritto:
Secondo me le conoscenze iniziate in chat non sono altro che un "ciao!" detto ad una persona conosciuta realmente.
Se si vuole andare avanti non può bastare una chattata ma bisogna conoscersi meglio, magari inviando foto o possibilmente conoscendosi di persona.
Insomma secondo me la chat è un trampolino di lancio per superare la timidezza che in molti blocca l'approccio iniziale, ma di sicuro non ci possono essere vere storie d'amore restando solo nell'ambito delle chat!!!!

Nana0 ha scritto:
Io la vedo in maniera molto semplice: la chat è un modo come un altro per fare conoscenza, quel che forse può frenare è il fatto che dietro al pc non sai mai chi si cela, ma superato questo primo ostacolo, il più delle volte ciò che trovi è interessante e degno di essere conosciuto meglio.
Frequentando gli hub ed ora il forum mi è stato permesso di incontrare (alcune personalmente, altre per vie telefoniche per il momento, con altre spero di approfondire meglio) persone uniche che si sono fatte spazio nel mio cuore e mi rendono felice, certo ho rimediato anche qualche bella fregatura non lo nego, ma quelle, reali o virtuali, prima o poi toccano a tutti, quindi non trovo giusto demonizzare gli incontri internettiani in questo modo.
Penso che i sentimenti scaturiti da queste conoscenze più profonde, fossero di amicizia, fossero anche amorosi, non hanno niente da invidiare a quelli che comunemente consideriamo "normali"...
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, forse non ci sei già?"(Richard Bach).
Baci e prrrrrrrrr

sn pienamente d'accordo con quello ke ho riportato. è ovvio ke stando davanti al computer una relazione seria nn potrà mai nascere e nn si potrà mai parlare d amore, è vero anke ke la chat può essere un modo x conoscersi ed un modo x vincere la timidezza iniziale ke c può essere in un rapporto. io personalmente nn lo farei mai xkè nn si può mai sapere ki si cela dietro quelle magari parole dolci... insomma ki c crede lo faccia, ki no usi ancora il modo tradizionale Gioia Gioia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: