Inviato: Gio Mag 12, 2005 4:31 pm Oggetto:
etlVlby ha scritto:
Chris-Studio ha scritto:
14 anni!
Auguroni per i prossimi 14 allora...
Mia cugina si è sposata lo scorso anno dopo 18 anni di fidanzamento...
I due piccioncini si erano fidanzati a 11 anni.... e si sono sposati a 29
Da guinness.... incredibile ! Sembra una storia di altri tempi...
già, altri tempi...e questo può essere visto sia come una cosa positiva che negativa:
positiva perchè significa che stanno davvero bene insieme e che non stanno pensando epr niente a lasciarsi, negativa perchè sposarsi a 29 anni è un po tardino per i miei gusti, se due stanno bene insieme si possono sposare anche prima.
cmq so di persone che dopo anni e anni di matrimonio(sui 20 anni) si sono lasciate: come ve lo spiegate?
Ma per esempio se ne hai 25 e la tua ragazza per studi ha ancora 5, 6 o più anni davanti a se.. Sposarsi dopo i 30 diventa un obbligo.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1550 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Ven Mag 13, 2005 8:55 am Oggetto:
Tyrael ha scritto:
etlVlby ha scritto:
Chris-Studio ha scritto:
14 anni!
Auguroni per i prossimi 14 allora...
Mia cugina si è sposata lo scorso anno dopo 18 anni di fidanzamento...
I due piccioncini si erano fidanzati a 11 anni.... e si sono sposati a 29
Da guinness.... incredibile ! Sembra una storia di altri tempi...
già, altri tempi...e questo può essere visto sia come una cosa positiva che negativa:
positiva perchè significa che stanno davvero bene insieme e che non stanno pensando epr niente a lasciarsi, negativa perchè sposarsi a 29 anni è un po tardino per i miei gusti, se due stanno bene insieme si possono sposare anche prima.
cmq so di persone che dopo anni e anni di matrimonio(sui 20 anni) si sono lasciate: come ve lo spiegate?
Ma per esempio se ne hai 25 e la tua ragazza per studi ha ancora 5, 6 o più anni davanti a se.. Sposarsi dopo i 30 diventa un obbligo..
tu sei il ragazzo è più facile.... _________________
Amaro come un sogno
Cari tutti,
Matrimonio o convivenza? Scelta che difficilmente può essere guidata da un senso di verità assoluta. Tutto dipende dalla sensibilità e dal modo di vedere la vita dei singoli. Si tratta di una questione da lasciare alla coscienza di ognuno;la verità spesso magari esiste,ma non in campi del genere. Dunque non ho la minima intenzione di rovinare o screditare la tua idea di scommessa matrimoniale. Sono due modi legittimi di vivere l'amore e come tali vanno rispettati entrambi.Vorrei solo che ragionassi piu a fondo sul perchè consideri cosi romantico il matrimonio e cosi orribile l'idea della convivenza.Che sia un'idea inculcataci culturalmente in vari modi (famiglia,chiesa,tradizione,certi film)ti sembra un'ipotesi troppo peregrina?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum