| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tyrael Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 5:32 am Oggetto: |
|
|
| Elodia ha scritto: | Si guarda ma non si tocca.  |
uffa uffa! mai una volta che ci si diverta un po'....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lordream ExStaff

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 5:46 am Oggetto: |
|
|
solitamente non mi volto.. a meno che non sia la bellucci.. allora posso anche voltarmi.. e strisciare fino a lei.. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
| lordream ha scritto: | | solitamente non mi volto.. a meno che non sia la bellucci.. allora posso anche voltarmi.. e strisciare fino a lei.. |
stranamente a me le orecchie mi si appuntiscono, il pelo mi si allunga e i canini diventato più pronunciati.... mha...  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Nel periodo in cui ero fidanzata e stavo col mio lui per strada,vedendo passare un bel ragazzo non mi mettevo certo le mani davanti agli occhi.Poi io sono un tipo a cui piace guardare il viso delle persone,le loro espressioni,quindi guardavo sia maschi che femmine e a lui non è mai dispiaciuto(guardava altro..),non ho mai avuto questo genere di discussioni ,nè ci siamo mai imparanoiati a vicenda..
....cmq...adesso son single quindi guardo chi voglio anche al di là del viso..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
| Insomma ci si deve accontentare di fare occhi pieni e mani vuote. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | | Insomma ci si deve accontentare di fare occhi pieni e mani vuote. |
o_0
ma se sei fidanzato che vuoi avere pure le mani piene?la tua raga non te le riempie abbastanza? |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3821 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
| Eurasia86 ha scritto: | | dark88 ha scritto: | | Insomma ci si deve accontentare di fare occhi pieni e mani vuote. |
o_0
ma se sei fidanzato che vuoi avere pure le mani piene?la tua raga non te le riempie abbastanza? |
e il principio della ruota di scorta e stai sicura che uno sport praticato in molti sia maschi che femmine che qui fanno le anime pure ma in realta lo praticano senza tanti problemi (ci sono sempre le eccezioni che conformano la regola) _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
| usher ha scritto: | | Eurasia86 ha scritto: | | dark88 ha scritto: | | Insomma ci si deve accontentare di fare occhi pieni e mani vuote. |
o_0
e il principio della ruota di scorta e stai sicura che uno sport praticato in molti sia maschi che femmine che qui fanno le anime pure ma in realta lo praticano senza tanti problemi (ci sono sempre le eccezioni che conformano la regola) |
allora è uno sport che non capisco |
|
| Torna in cima |
|
 |
|