Inviato: Ven Giu 17, 2005 10:36 pm Oggetto:
ermovioladj ha scritto:
forse è giusto ke le cose vadano così.E' vero ho perso "un treno ke forse nn ripasserà" ma nn x questo mi demoralizzo.io a lei c tengo tanto,e sono sicuro anke lei a me,ma x motivi ignoti si comporta così.Arriverà il tempo
in cui anke lei dovrà tirare le somme e decidere cosa fare.Nel frattempo...per la cronaca ,oggi fa 3 mesi ke sono lasciato,e la mia ex nn solo è fidanzata,ma se ne passati un paio prima di farlo.
Spero di trovare la persona giusta,ke riuscirà a riaprire le porte del mio cuore.....
Ma perchè nn la incontri e le parli in modo sereno e semplice e le dici ciò che provi per lei?
Prova a prenderlo almeno quel treno,se poi è destino che devi perderlo nn puoi farci nulla....
Oppure aspetta che le cose tra voi cambino e torniate ad avvicinarvi,ma con il rischio di rimpiangere di nn aver neppure provato....
Buttati,cosa hai da perdere?
Effettivamente hai ragione.Vedrò,in base alle circostanze,cosa mi sentirò di fare.spero tanto di riprendere questo treno,mi aiuterebbe tanto a dimenticare
Inviato: Ven Giu 17, 2005 11:39 pm Oggetto:
ermovioladj ha scritto:
spero tanto di riprendere questo treno,mi aiuterebbe tanto a dimenticare
Qst nn lo capisco
Scusa se ho frainteso,ma vuoi qst ragazza solo per dimenticare la tua ex e stare meglio?
Se è così frena un attimo:se ci tieni davvero a qst"amica"e provi
davvero dei sntimenti per lei vai avanti tranquillo,ma se ti serve solo qlc per poter star meglio e dimenticare brutti momenti io ci penserei su,rischi di giocarti un'amicizia,potresti finire per usare solamente una persona a cui tieni e qst è un po da egoisti.
Ripeto,nn ho capito esattamente cosa intendi,scusa ancora se ho frainteso
Registrato: Dec 04, 2004 Messaggi: 227 Località: under your bed
Inviato: Ven Giu 17, 2005 11:48 pm Oggetto:
ermovioladj ha scritto:
spero tanto di riprendere questo treno,mi aiuterebbe tanto a dimenticare...
E' esattamente il sospetto che mi era venuto leggendo i tuoi post e quello che ho cercato di esprimerti nel mio post precedente...
Sembra la storia perfetta: ragazzo mollato cerca di consolarsi buttandosi tra le braccia dell'amica...non ti è venuto in mente che questa sua indifferenza sia dettata dal fatto che magari ha capito i motivi che ti spingono da lei?
...rimettiti in gioco.
una delle piu belle esperienze è proprio quella di innamorarsi e scoprire a poco a poco l'altra persona..per farlo ovvio che si corrono dei rischi. _________________ It's not your fault that you're always wrong...
the weak ones are there to justify the strong
Mannaro convinto..vieni a trovarmi qui
Inviato: Ven Giu 17, 2005 11:59 pm Oggetto:
Er3sToR ha scritto:
una delle piu belle esperienze è proprio quella di innamorarsi e scoprire a poco a poco l'altra persona..per farlo ovvio che si corrono dei rischi.
quoto in pieno
Se vuoi solo "chiodo scaccia chiodo",è la persona sbagliata
Se vuoi una storia con lei solo per "rischire" meno,è la persona sbagliata
Se vuoi lei pechè provi qlc di speciale,buttati.
Inviato: Sab Giu 18, 2005 12:50 am Oggetto:
il succo è proprio quello.. _________________ It's not your fault that you're always wrong...
eh si ho sempre provato qualcosa di speciale x lei,sempre.Forse se le cose fossero andate diversamente starei cn lei da 2 a anni a oggi,ma lei scelse il suo ex 2 anni fa e io continuai la mia strada,giusta o sbagliata ke sia,ma pensandola sempre.Figuratevi ke + di una volta mentre ero in intimità con la mia ex,pensavo a lei,e questo mi fece riflettere molto su ciò ke volevo.allora ragazzi,appena la becco,mi butto........e come va ,va.spero solo di nn xderla cmq,xkè nn me lo xdonerei mai
Inviato: Sab Giu 18, 2005 1:04 am Oggetto:
qualcuno una volta disse..."gli errori aiutano a crescere...ma alla fine arriva il conto e talvolta è salato"
ciò che è fatto è fatto ma almeno se ti butti non avrai il rimpianto di non averci provato no?!?!
vivila con ottimismo e tutto andrà come deve _________________ It's not your fault that you're always wrong...
speriamo bene,sono un cumulo di nervi.una paura mi assale,una paura ingiustificata,paura d poterla xdere x sempre..........
è vero di ragaze ce ne son tante,ma di ragazze speciali ,veramente speciali,ce n'è poche ,troppo poke ,e difficili da trovare.
Ho notato una cosa,ha 3 mesi ke nonostante sn lasciato,nn riesco a fare a meno di parlare della mia ex,o paragonare qualcosa lla mia ex,insomma a menzionarla in qualke modo.mi ha fatto troppo male separami da lei ma soprattutto vedere cme si è comportata,senza un minimo rispetto x 2 anni di storia.Nn la voglio vedere neanke spiaccicata in un muro,ne a lei ne al suo zito(mio cugino),io ho una mia vita e devo viverla,bene.
Fino ad ora mi sono rialzato solo con la forza delle mie gambe ed è dura.
L'unica cosa ke penso da sempre è a questa ragazza cn cui parlerò stasera,lei è stata sempre con me ,in qualunque momento,rakkiusa tra le fragili mura del mio cuore.Spero un giorno di poterla amare,cme ho sempre voluto.Amare è una grossa parola,di cui poki,persino io nn ne conosciamo il reale significato.vi lascio con una massima latina: "amor ut lacrima orutur oculis in pectus cadit" -------> l'amore cme le lacrime,nasce dal cuore e cade nel petto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum