| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Delfins Utente del Forum

|
Inviato: Mer Lug 06, 2005 9:11 am Oggetto: domanda un pò strana.... |
|
|
io mi vergogno un pò a postare qui questa domanda,ma ho 16 anni,ed è l'età delle seghe mentali e delle paure... e poi qui sianmo tutti amici.... Secondo voi,la masturbazione,porta veramente l'abbassamento della vista o il parkinson?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Lug 06, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao non ce bisogno di vergognarti sono cose ... naturali ... penso che nn ci siano problemi... per questo post...
preso fonte da un link
La masturbazione al contrario di quanto dicono alcuni personaggi bigotti, NON è affatto una malattia, anzi, secondo studi psicologici, prendere confidenza con il proprio organo riproduttivo, è molto salutare per un corretto rapporto con il partner. La masturbazione NON fà perdere la vista, NON fà diventare pazzi e NON procura danni permanenti.
Chi la considera una scelta second-best per certi versi sarà costretto a ricredersi. La masturbazione frequente, praticata soprattutto attorno ai 20 anni, aiuta a prevenire il tumore alla prostata durante la vecchiaia. I ricercatori australiani che hanno tratto queste conclusioni a seguito di uno studio realizzato su 1.079 malati di tumore alla prostata e 1.259 uomini sani hanno anche specificato che lo stesso effetto benefico non è assicurato da una attività sessuale varia e “non solitaria”.
Il tumore alla prostata uccide più di mezzo milione di uomini ogni anno.
Secondo i ricercatori gli uomini che si masturbano tra i 20 e i 50 anni hanno meno probabilità di sviluppare la malattia.
L'ipootesi dei ricercatori è che le frequenti eiaculazioni abbiano un effetto protettivo contro il cancro perché prevengono la costruzione di cellule cancerogene nell'organo maschile. _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
Delfins Utente del Forum

|
Inviato: Mer Lug 06, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
azzo.... Mi hai convinto! è che prima ci vedevo 12 decimi,ora mi mancabo 3.5 diotrie. E nn capivo.  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 06, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
| albe182 ha scritto: | dato ke siamo in argomento... cosa devo fare x durare di + con la partner
la media è 5 minuti ma può capitare anche 3 in occasioni particolari  |
basta rilassarti.. e vedrai .. ke duri pure un'ora  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 9:14 am Oggetto: Re: domanda un pò strana.... |
|
|
| Delfins ha scritto: | io mi vergogno un pò a postare qui questa domanda,ma ho 16 anni,ed è l'età delle seghe mentali e delle paure... e poi qui sianmo tutti amici.... Secondo voi,la masturbazione,porta veramente l'abbassamento della vista o il parkinson?  |
Ciao leggi questo link.. ci sono varie info .. tratte da persone esperte..
http://www.segnalidifumo.net/segnalidifumo.jsp?IdDoc=93&IsEle=0&Where=IdDoc%3D11 _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Delfins Utente del Forum

|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Grassie!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Prego  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Ven Lug 08, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
se ti può essere di conforto oltre alla leggenda che masturbarsi fa diventare ciechi (versione uomini) per le donne ci sarebbe la versione secondo cui se si mastubano troppo le dita diventano gialle..... che caxcxatre!!!  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|