| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 6:08 pm Oggetto: Testiamoci |
|
|
Rieccomi con un altro simpatico test: NOI E IL SESSO ... Siate sinceri mi raccomando http://www.internetsavona.com/test/sesso/
Il mio risultato è stato questo:
"Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto."
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Nanina abbiamo avuto lo stesso risultato...
"Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto. " _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
| Istintivamente sentite che il sesso non può essere imprigionato dentro schemi fissi, però talora vi sorge il dubbio che esista un modo migliore per migliorare l' amplesso e l' intimità di coppia. Questa vostra supposizione potrebbe essere fondata: per progredire affidatevi senza dubbio al vostro impulso e alla vostra fantasia, senza tenere conto delle strabilianti esperienze che apprendete ascoltando gli amici. |
|
| Torna in cima |
|
 |
KaBooM ADMIN ... delle TeTTe ...

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
| Istintivamente sentite che il sesso non può essere imprigionato dentro schemi fissi, però talora vi sorge il dubbio che esista un modo migliore per migliorare l' amplesso e l' intimità di coppia. Questa vostra supposizione potrebbe essere fondata: per progredire affidatevi senza dubbio al vostro impulso e alla vostra fantasia, senza tenere conto delle strabilianti esperienze che apprendete ascoltando gli amici. |
|
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 7:22 pm Oggetto: Re: Testiamoci |
|
|
| NanaO ha scritto: | Rieccomi con un altro simpatico test: NOI E IL SESSO ... Siate sinceri mi raccomando http://www.internetsavona.com/test/sesso/
Il mio risultato è stato questo:
"Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto."
Nanina  |
Idem...
avrei voluto mettere che la masturbazione è un buon metodo per passare le giornate
Byez! _________________ visita http://www.webfisica.altervista.org<---portale Sito Sulla Fisica http://www.palux.too.it <---Sito Di *Censured* http://www.giannisputo.altervista.org <---Gianni Sputo
http://www.studentimaxwell.it <---Studenti Maxwell |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 7:32 pm Oggetto: |
|
|
| KaBooM ha scritto: | | ... ... ... |
liebe lieb  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Trilly ExStaff

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
"Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto. "
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 5:13 am Oggetto: |
|
|
| Trilly ha scritto: | "Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto. "
 |
idem idem idem idem....ma sto test non mi piace molto però.....mi pare un pò stupidotto  _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
| unendlich ha scritto: | | Istintivamente sentite che il sesso non può essere imprigionato dentro schemi fissi, però talora vi sorge il dubbio che esista un modo migliore per migliorare l' amplesso e l' intimità di coppia. Questa vostra supposizione potrebbe essere fondata: per progredire affidatevi senza dubbio al vostro impulso e alla vostra fantasia, senza tenere conto delle strabilianti esperienze che apprendete ascoltando gli amici. |
idem =  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 3:34 am Oggetto: |
|
|
| Trilly ha scritto: | "Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto. "
 |
io come trilly e altri.... une e kaboom... dio li fa poi li accoppia... che dire c'è sintonia... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io anch'io!!
Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un' esperienza gioiosa che sapete "gustare" fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1553 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
siamo una comunità di amanti perfettti.....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|