| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
iBeRneT Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 11:49 am Oggetto: Ciclo mestruale.. |
|
|
Ciao a tutti cercherò di essere breve nel esporvi il problema.
Stamattina la mia raga mi diceva che quando è andata al bagno le è uscito anche un po' di sangue..
Ha finito da poco il ciclo, oggi deve ricominciare a prendere la pillola.
Quando finisce il giro di pillole il ciclo viene il 3^ gg e di solito finisce al 5 oggi è il 7^ gg.
Piccola parentesi il ciclo come al solito è finito il 5^ gg.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?
Ieri lei è partita per la spagna quindi è un po' scomoda andare dal dottore.. e io sto lavorando a manetta.. :p
Confido in voi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao innazi tutto volevo dire....2 gg di ciclo...che fortuna ...tolta sta parentesi...
allora il comportamento del ciclo con la pillola non sempre può essere lo stesso perchè cmq sia gli ormoni vengono influenzati da tante cose. Il sangue che ha visto comparire può anche essere un piccolo coagulo che le era rimasto internamente e che si è rotto , può anche essere che il ciclo non fosse finito del tutto...A volte può capitare addirittura che durante l'interruzzione dei 7 gg della pillola il ciclo non venga proprio oppure che venga dopo il 7 giorno. Capita tutto .....l'importante è che lei prenda la pillola come sempre e se la cosa dovesse ripetersi o avesse dei dolori diversi dal solito allora sarebbe il caso di un controllo dal ginecologo.
Spero di esserti stata d'aiuto _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
| p.s. credo sia + corretto spostare il post nella sezione salute e benessere |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie mille per la risposta precisa e veloce è come pensavo io ma non ne ero certo
Volevo quasi postare li ma non ero sicuro fosse la sezione giusta.. :p |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 01, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Ps.. beh 2 gg a dire il vero sono 3 :p 3^, 4^ e 5^ ogni tanto c'è ancke il 6^ :p
Ciau e grazie ancora della risposta.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mar Ago 02, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | ciao innazi tutto volevo dire....2 gg di ciclo...che fortuna ...tolta sta parentesi... |
parentesi che apro anche io... ma anche 3 giorni, sai che fortuna...
| gmaya ha scritto: | allora il comportamento del ciclo con la pillola non sempre può essere lo stesso perchè cmq sia gli ormoni vengono influenzati da tante cose. Il sangue che ha visto comparire può anche essere un piccolo coagulo che le era rimasto internamente e che si è rotto , può anche essere che il ciclo non fosse finito del tutto...A volte può capitare addirittura che durante l'interruzzione dei 7 gg della pillola il ciclo non venga proprio oppure che venga dopo il 7 giorno. Capita tutto .....l'importante è che lei prenda la pillola come sempre e se la cosa dovesse ripetersi o avesse dei dolori diversi dal solito allora sarebbe il caso di un controllo dal ginecologo. |
Concordo anche io. Ricordiamo che la pillola, sfasa tutti gli ormoni e quindi anche il resto. _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
Alla fine penso sia stato il cambio d'aria tra l'italia e la spagna... la sera era già tutto ok..
Dopo 1 anno che era stata sempre regolare mi sembrava strana la cosa..
Cmq tutto ok..
Ma quanto dura in media il ciclo??? al massimo 4 gg no? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo ogni donna è diversa dall'altra...Può andare da un minimo di 3 giorni (donne fortunate ), ad un massimo di 6 o addirittura 7 giorni...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
Già il ciclo è sempre e cmq una gran rottura di scatole e sono fortunate quelle donne a cui dura poco ed è anche indolore....A me dopo la gravidanza si è accorciata la durata del ciclo ( prima arrivavo anche a ben 10 giorni ) che ora va in media intorno ai 4-5 giorni....ma ahi che dolori....alla fine non so cosa sia meglio.....ehehhehehe _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Cappero non pensavo potesse durare anke 10 gg 10 su 30... son tantissimi!!!
La mia raga allora mi sa che è nella parte delle ragazze fortunate..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Anche io invidio quelle ragazze che hanno il ciclo breve (il mio è di circa 5-6 giorni... ), ma soprattutto quelle che non soffrono...CHE INVIDIA!!!!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|