Dall' ultima volta che ho postato si incomincia ha vedere qualche piccolo pelo guardando attentamente allo specchio. Secondo voi è possibile che da quella parte dove mi cresce sia una voglia?
Ce lo perfino sotto l' occhio.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br />
So che vado nettamente controtendenza, ma io, come ha detto qualcun altro, vorrei sapere se c'e' un sistema per "rafforzare" la propria barba.
Ho gia' 32 anni, e non mi lamento assolutamente, pero' mi piacerebbe (visto che mi sono fatto crescere i baffi) che la mia barba (in questo caso i baffi, ma magari in futuro anche la barba stessa) fosse piu' folta, piu' forte....
Ne vedo tanti in giro con una barba piu' fitta...
A me piacerebbe avere i baffi come quelli di Freddy Mercury, o magari come quelli di Diego Abatantuono prima maniera...
Esiste qualcosa?
Qualche crema, qualche sostanza che rinforza la barba?
Grazie per le eventuali risposte....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum