| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
americas Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 10:19 am Oggetto: controlli-medici |
|
|
| nel mese di giugno ho fatto tutti gli esami prescritti per andare a fare un controllo medico per una operazione subita un po di tempo fa e tutti gli hanni devo seguire l'iter dei controlli, avevo preso appuntamento, mi sono alzata al mattino e ho deciso di non andare, adesso siamo ad ottobre e non riesco a decidermi ad andare da questo benedetto professore, intanto il tempo passa e mi sa che devo rifare tutto ancora. NON riesco a decidermi, datemi una motivazione per farlo!!!! Eppure io lo so che devo!!! A Voi non è mai capitato?? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 8:35 am Oggetto: |
|
|
| Castyo ha scritto: | | Mi è capitato anche a me...ero stato operato ad una vena all'addome...avevo paura di fare il controllo perchè temevo che non mi trovasserò bene....non è forse questa la causa? |
Si è questa la causa Sono incoscente devo decidermi e basta!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 8:12 am Oggetto: |
|
|
azz lol sei peggio di me ... che quando ho una visita lol .. la perdo sempre oppure mi dimentico oppure nn ci vado lol  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
bisogna proprio che ci vada dopo il 2 novembre mi metto in riga e cerco di prenotare tutti gli esami, perchè adesso non sono più validi e poi vado!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|