(...) ovvero, sesso (o amore come dir si voglia) (...)
...è proprio qui che sbagli!!!
Il sesso è un atto, l'amore è un sentimento: ben venga se si possono far coesistere nello stesso rapporto ma non è detto che debba x forza essere così.
Chi si "innamora" di un paio di tette, cerca sesso: l'istinto del riprodursi x far continuare la specie non prevede fare un test della simpatia o dell'intelligenza alla partner.
Il rapporto sentimentale è + evoluto: il sesso può esserci come no.
Hai ragione, ho sbagliato io ad esprimermi, anke io la penso come t, l'unica cosa è ke io intendevo dire ke nn penso proprio di fare sesso se nn c'è amore...
Inviato: Ven Ott 28, 2005 12:53 pm Oggetto:
lisaj ha scritto:
Io voglio rispondere con una domanda:
avete mai fatto caso che agli occhi di chi è innamorato il/la proprio/a ragazzo/a sembrano tutti belli?
Non ditemi che a nessuno di voi è capitato di prendersi una cotta per qualcuno che sembrava carino/a e accorgersi (quando tutto è finito) che era bruttino/a?
Io personalmente do poca importanza alla bellezza esteriore, ma se c'è non guasta
E poi sono del parere che l'attrazione verso gli altri non dipende dalla bellezza, ma da tanti fattori messi insieme.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum