Inviato: Lun Nov 07, 2005 8:24 pm Oggetto: Fare i ba***di e rimanere in****ti!
Salve, eccomi al mio primo post in sto forum,siccome sono in uno di quei momenti *Censured* della vita in cui ti penti di aver fatto una cosa e ora non sai come tornare indietro.
Spiego:Io sto con una tipa da 1 anno +, i soliti alti e bassi di una coppia, ma quasi sempre tutto a posto,questa sera non l'avrei dovuta vedere, ma alla fine ci siam liberati tutti e 2 e siamo riusciti a vederci, arrivo da lei e tutto andava benissimo, poi lei mi chiede di scusarla che doveva fare una cos<a, quindi io rimango a fare altro (a casa sua) per una mezzoretta, poi dopo che lei finisce ciò che stava facendo viene vicino a me, e io inizzio a fare lo stronzetto, forse un po' troppo, fatto stà che lei si in***za a morte, e mi prendo anche un bello schiaffo!
Io vado via da casa sua abbastanza incazzato, lei ancora più incazzata di me, arrivo a casa mia e ricevo un suo messaggio, che mi dice che non si aspettava fossi così st**zo e che non vuole più stare con me!Io orami con l'in***zo che passava(sono fatto così non riesco a rimanere incazzato per più di una decina di minuti!) la chiamo, inizziamo a litigare per telefono (in realta lei parlava e io cercavo di calmarla etc etc!).
Ora chissà come andrà a finire (i consigli sono ben acetti per salvare la situazione!)
Comunque morale è che è tremendamente stupido fare i *Censured* con la propria lei 8oltre che pericoloso) se ci tenete veramente, e se il giorno non vi dovete vedere: NON VEDETEVI PUNTO E BASTA! ptreste pentirvene!
Un applauso speciale a chiunque abbia avuto la voglia di leggere questo post. _________________ Chi ha orecchie per intendere intenda.....tutti gli altri in camper.
Inviato: Lun Nov 07, 2005 8:44 pm Oggetto:
non ti ho risp per il tuo post... per quello ti posso solo dire fate pace falle un regalo e non fare più caz..ate. ti rispondo perchè sto prendendo a testate gli spigoli del muro dopo aver letto la tua firma!!!! nel medioevo bruciavano le persone per queste battute. _________________
Si puoi riciclarla , dai almeno qualcuno che mi fa ridere c'è, Io non so nemmeno perchè ho quella firma,penso di averla messa appena registrato,però o riscoperto il sito solo qulache giorno fa!
Mi piacerebbe mettere le statistiche del mio sito, però purtroppo non fa a mettere come immagine un file *.php perchè ci sarebbe il forum da settare in un certo modo!
Comuqnue stiamo andando molto OT, se qualcuno invece avesse comenti sul post "originale" sarà ben acetto. _________________ Chi ha orecchie per intendere intenda.....tutti gli altri in camper.
Allora per la cronaca, quasi tutto è risolto, apprte ancora qualche piccola incomprensione.
Questa volta non è andata come consigliato da dark, è stato un pokino più complicato, però il suo consiglio ha funzionato quasi tutte le volte che c'è stato un bisticcio + o - pesante, penso sia l'annata che faccia dare sti buoni consigli 8sono dell 88 anche io ).
Grazie a chiunque mi ha risposto, mi ha aiutato comunque a passare la serata.
A presto. _________________ Chi ha orecchie per intendere intenda.....tutti gli altri in camper.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum