| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
il_gege Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | toji87 ha scritto: | | lisaj ha scritto: | | kabubi25 ha scritto: |
uhmmmmmmmm............i conti non tornano ?!?!?!?  |
In effetti....neanche a me!!!
|
Ma ke ve frega a voi?!?!?!?!
Sono solo curioso...metti che un giorno..............sono già preparato in materia  |
OT
Guarda che nessuno sta dicendo nulla...
è solo che se in un topic dici una cosa e in quello successivo un'altra contraria, è normale che poi a chi legge i conti non tornano..
/OT
|
[OT]
Loro intendevano col fatto ke nn fossi fidanzato.
Cmq nn lo sono, ma nn è questo il problema!!
Torniamo al topic in questione!!
[/OT] _________________ Kantina 27 - Punk Rock Da Desio
Me On MySpace
Il My Fotolog |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
ok boheme, a quanto pare sul discorso pillola sei la persona più sicura e fiduciosa che conosca... quindi saprai dirmi con certezza se è vero che l'uso ne riduce la libido, se ne sente parlare in continuazione ma sinceramente non l'ho mai testato in quanto da una parte la mia fortuna con le ultime 3 ex è stata quella che assumevanno già da tempo le pillole a causa di disfunzioni all'utero... quindi non so se prima della pillola il desiderio era più acceso... di certo non mancava durante l'assunzione ed in ogni caso due di loro erano vergini quindi non esiste un paragone con qualcuno prima di me... adesso sicuramente non le chiamo per chiedere loro se hanno rapporti e prendono la pillola e quindi sapere se cambia qualcosa... c'è chi dice che non cambia nulla e chi dice il contrario, tu che mi dici?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ok non scendere nei particolari ...
cmq sarà sicuramente soggettiva, è sempre qualcosa che porta una modifica a livello ormonale no?
non dico che volevi fare la saccente, ti vedevo così fiera e sicura del prodotto... non è che ti trovo come testimonial sulle confezioni?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
questo le comprometteva quindi la vita sessuale.... non riusciva a tenerlo su..... il morale.
ok non bannarmi sono le battute di fine giornata lavorativa, ho fame e voglio andare a casa.
spero si sia ripresa la tua amica, la depressione è veramente una brutta bestia. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 3:21 am Oggetto: |
|
|
in ogni caso meglio un leggero calo del desiderio ma con la totale assenza di pensieri. molti invece sembrano giocatori d'azzardo, se c'è la fa ad uscire in tempo allora sono al sicuro altrimenti hanno perso la partita... tanto poi ci riprovano.
cmq credo che anche tu come me sia contenta di non aver incontrato la pillola durante il primo viaggio della vita. meglio qui che nel cesso hihi...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 3:25 am Oggetto: |
|
|
ho fatto un errore grammaticale pauroso... questo perchè rispondo a notte fonda... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|