| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lorenzo2005 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 3:06 pm Oggetto: Audio scadente!!! Lo cambio |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere come posso fare a migliorare l'audio di un divx.
Si sente, come se registrato. CAPITEMI!!!!
Ho sentito parlare di cambiare l'audio ma dove posso trovare quello nuovo? lascatemi qualche links Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 7:28 pm Oggetto: Re: Audio scadente!!! Lo cambio |
|
|
| lorenzo2005 ha scritto: |
Si sente, come se registrato. |
certo perchè la maggior parte dei divx che si scaricano da internet non sono DVD RIP ma sono frutto di una registrazione in una sala cinematografica amatorialmente(SCREENING, reato punito penalmente)....
quindi per migliorare l' audio dovresti sostituire la traccia audio del tuo divx con una di un altro file che abbia una qualità migliore...questo presuppone una corrispondenza millesimale tra i frame video dei 2 file che è pressapoco impossibile, in termini pratici se tu riuscissi a sostituire l'audio(cosa abbastanza complicata) avresti una discordanza tra l'audio ed i frame che renderebbe inguardabile il film.
SOLUZIONE1: riscarica il film (è illegale e i provider tengono traccia di chi compie queste azioni, te lo sconsiglio vivamente)
SOLUZIONE2:scaricati dei sottotitoli da aggiungere a quel film! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
IL PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA L'ANTICIPO O IL RITARDO DELL'AUDIO NON SI PONE. A ME BASTA TROVARE L'AUDIO CHE POI AGGIUSTERO A MIO PIACIMENTO.
HAI QUALCHE LINKS CHE MI POSSA AIUTARE?
MAGAR DOVE SCARICARE L'AUDIO O I SOTTO TITOLI?
CMQ GRAZIE PER IL CONSIGLIO TERRO CONTO ANCHE DI CIò  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
| Scusate il maiscolo, ho scritto senza riflettere!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
| lorenzo2005 ha scritto: | IL PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA L'ANTICIPO O IL RITARDO DELL'AUDIO NON SI PONE. A ME BASTA TROVARE L'AUDIO CHE POI AGGIUSTERO A MIO PIACIMENTO.
HAI QUALCHE LINKS CHE MI POSSA AIUTARE?
MAGAR DOVE SCARICARE L'AUDIO O I SOTTO TITOLI?
CMQ GRAZIE PER IL CONSIGLIO TERRO CONTO ANCHE DI CIò  |
io ti ho fornito una spiegazione generica sull argomento perchè non voglio fornirti link specifici per compiere azioni illegali... usa google _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Capisco e apprezzo il tuo interessamento!!
i sotto titoli non riesco a trovarli in ita perche ancora poco diffusi per non parlare dell'audio che é presapoco inpossibile averlo. Se hai qualche idea o links utili contattami su msn!!! Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
|