Logo by Irenicus lunedì 01-dic-08 17:59

RaulKen.It :: Leggi il Topic - 9 mesi da single...uno spasso ma non tanto.....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

9 mesi da single...uno spasso ma non tanto.....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ermovioladj
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 6:15 pm    Oggetto: 9 mesi da single...uno spasso ma non tanto..... Rispondi citando

Da nove mesi circa,esercito la mia vita da single(dopo 2 anni fidanzato).
Devo dire ke è un vero e proprio spasso,faccio ciò ke voglio dove e quando mi pare,la vita è tutta x me,ho la competa gestioni di ogni mio attimo di respiro,però qualcosa mi manca....
Ogni tanto nei sogni compare la mia ex ,e questo nn è positivo,azni direi troppo negativo.
Se la vedo fuori,cosa molto rara,il cuore mi batte forte x alcuni secondi(altra cosa negativa).
A dire la verità ho cercato di non fidanzarmi in questi mesi,non mi va di avere quei piccoli vincoli ke si hanno da fidanzati,almeno nn mi va x il momento.
Cosa altrettanto negativa è la mia paura di un avere altre delusioni,ke fino ad ora ha causato solo danni(ho pensato+ a divertirmi ke a farmi ragazze in questi mesi)
Sarebbe giumto il momento di dare una svolta,ma forse è giusto ke il tempo passi.tutto arriverà da se......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti è proprio cosi:

Citazione:

forse è giusto ke il tempo passi.tutto arriverà da se......

Io sono del parere che se ancora non ti sei voluto legare a qualcuno, è proprio perchè non è ancora venuto il momento.Pensi ancora che vuoi essere "libero"....Chi ama veramente un persona non si sente legato, nè "gestito in ogni suo respiro"...se senti una sensazione del genere è perchè non stai bene con chi ti sta accanto...quindi non è la persona giusta!!!
Non ti preoccupare arriverà il momento anche per te!!! Smile

Sono il sogno di chi mi ama...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto lisaj, non c'è altro da aggiungere...
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Lisaj. Esclamazione

Da quel che hai scritto mi sembri un ragazzo posato, ben consapevole di quel che desideri Esclamazione Smile Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
owl86
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ermovioladj ha scritto:
Ogni tanto nei sogni compare la mia ex ,e questo nn è positivo,azni direi troppo negativo.
Se la vedo fuori,cosa molto rara,il cuore mi batte forte x alcuni secondi(altra cosa negativa).

Cosa altrettanto negativa è la mia paura di un avere altre delusioni,ke fino ad ora ha causato solo danni(ho pensato+ a divertirmi ke a farmi ragazze in questi mesi)
Sarebbe giumto il momento di dare una svolta,ma forse è giusto ke il tempo passi.tutto arriverà da se......
..dopo 2 anni intensi nei quali lei ti ha illuso con tante parole dolci ecc ecc.. ti ha mollato di colpo, senza preavviso (o forse con qualke segno di cedimento, ma tu continuavi a sperare..), dicendoti (o facendoti capire) ke tutto quello ke ti aveva detto non lo pensava veramente, anke se è stata bene con te ora non ti vuole più mentire..

Se ho sbagliato insultami pure, cmq a me è capitata una cosa simile, tre lunghi anni di cose stupende, e poi di colpo 'boom', un colpo secco al cuore e lei se ne va 2 volte (dopo essere tornata per qualke mese dicendo di essere cambiata)..
Volerle male x quello ke ha fatto è difficile,
dimenticarla è impossibile, soprattutto dopo tutto quello ke vi siete detti..

Lo so, fa male, ma non puoi permettere a un ricordo di portarti via la vita, così ti rifugi negli amici, nel lavoro, nei divertimenti..conosci ragazze nuove, ci esci insieme, ma nessuna riesce a colmare quel vuoto ke hai dentro..
Ogni volta ke la rivedi ripensi a tutti quegli anni, con il rimpianto..
Citazione:
Sarebbe giunto il momento di dare una svolta,ma forse è giusto ke il tempo passi.tutto arriverà da se......
Se vuoi ke le cose cambino, prima di tutto devi cambiare tu, da dentro..elimina il rimpianto di quella storia, per favolosa ke sia stata..
Ora è finita, pensa ke ne avrai altre migliori, ma se non cambi tu, nessuno ti potrà cambiare come lo desideri..

Questo, oltre ke un consiglio, è quello ke ho fatto io..
Fidati e vedrai ke passerà tutto..
Buona fortuna..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: