Inviato: Ven Mar 03, 2006 2:57 pm Oggetto: Vuoi un parere?
Allora qui di seguito vorrei potervi dare una mia opinione su cosa iniziare a leggere, del tipo:
Ho intenzione di leggere Anime Morte di Gogol, me lo consigli?
Ed io direi, leggilo, Gogol è il fulcro principare della letteratura russa, molti libri di vari autori uno per tutti Dostoevskj, che richiama per spiegare i suoi personaggi personaggi di Gogol.
E poi vi darei piccole informazioni, che saziano i curiosi del tipo.
Anime Morte è un incompleto e in libreria si trova molto spesso la versione breve che non ha il finale invece la versione della garzanti economica è integrale gli ultimi capitoli incompleti sono alla fine dietro nota.
Io sono a vostra disposizione, ora sta a voi.
Bye _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Lun Mar 20, 2006 10:36 pm Oggetto:
Ma non vi è piacuta proprio questa ? _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1344 Località: Veneto Centro!
Inviato: Sab Mag 06, 2006 10:52 am Oggetto:
Sto cercando un fantasy dallo stiule scorrevole e coinvolgente, tipo quelli scritti da David Gemmell.
Puoi aiutarmi?
'Mazza quanta ggente oh! _________________ <-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat
Inviato: Dom Mag 07, 2006 9:54 am Oggetto:
Allora gemmel, fa un genere particolare, l'eroic faantasy, come lui non esistono altri ^__*
Però una grande saga fantasy è qualla di Martin:
comincia leggendoti "il trono di spade" edito Mondadori, esiste in edizione super besseller economica, ma al momento l'edizione rilegata sta in sconto e viene a costare tipo un paio di euro in più della economica, ma sta a te trovarla :p che non è facile.
Altra saga, molto bella fantasy se non l'hai letta, e DragonLance, è stato da poco ristampato il primo libro che era divenuto introvabile.
"I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy Hickman
Questa a differenza della saga citata sopra da me, è molto più per ragazzi, quella di Martin è molto più cruda, violenta, piena di intrighi, e per ragazzi un pò più grandi ^__^
Ecco penso basti.
bye _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1344 Località: Veneto Centro!
Inviato: Dom Mag 07, 2006 2:00 pm Oggetto:
Grazie mille della dritta. Proverò Martin e poi ti faccio sapere. Che tu sappia è ai romanzi di martin che si ispirano i Domine? (Gruppo Metal Italiano).
Parlano di un eroe con una spada maledetta che divora le anime... _________________ <-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum