Logo by Irenicus venerdì 25-mag-12 15:25

RaulKen.It :: Leggi il Topic - aiuto masterizzazione dvd
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aiuto masterizzazione dvd

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adone92
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 8:57 pm    Oggetto: aiuto masterizzazione dvd Rispondi citando

ciao a tutti
mi potreste consigliare un programma per la masterizzazione di giochi dvd per play station 2?

vi chiedo questo perchè non riesco a masterizzare,ho usato Alcohol 120% ( non so se lo conoscete). alli'inizio creo l'immagine, e fino ad ora va bene. poi quando devo copiare l'immagine nel dvd mi dice:"disco non registrabile".

ho cercato pure di masterizzare con nero startsmart, praticamente fa tutta la procedura normale, lo provo nella play2 e mi dice di inserire un disco play1 o play2 e praticamente mi faceva questo perchè il dvd era vuoto, mi isembra incredibile perchè io avevo fatto tutta la procedure regolarmente

aiutatemi perfavore!!

grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Ago 12, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non si masterizzano i giochi si comprano .... e per il problema dopo se fai una ricerca nel forum si è parlato di copie di BACKUP!

chiudo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: